Noleggio+auto+con+conducente+%3A+consigli
quattromaniait
/2018/02/12/noleggio-auto-con-conducente-consigli/amp/

Noleggio auto con conducente : consigli

Quante volte vi sarà capitato di dover raggiungere una destinazione e di non voler stressarvi guidando per ore ed ore, magari affrontando traffico, calore, ingorghi e molto altro ancora? Per ogni momento nel quale sia necessario spostarsi e non si ha voglia né di guidare né di utilizzare i mezzi pubblici spesso in ritardo e stracolmi, la soluzione ideale è senza ombra di dubbio il noleggio di un’auto con conducente.

Sono moltissime ormai in Italia le aziende che offrono questo tipo di servizio, mettendo a disposizione dei loro clienti un’ampia scelta di vetture e la possibilità di concordare sin nel  minimo dettaglio orari, percorsi e prezzi, anche in base alla presenza di una o più persone in auto, alla lunghezza del tragitto e ad altre variabili diverse da persona a persona.

Il servizio di noleggio con conducente si rivolge agli utenti che richiedono al vettore una determinata prestazione a tempo e/o viaggio. 
Le autovetture adibite al servizio di noleggio con conducente portano, all'interno del parabrezza anteriore e sul lunotto posteriore, un contrassegno con la scritta "noleggio" e sono dotate di una targa posteriore recante la dicitura << NCC >> inamovibile, dello stemma del Comune che ha rilasciato l'autorizzazione e di un numero progressivo; i veicoli di nuova immatricolazione dovranno essere muniti di dispositivi atti a ridurre i carichi inquinanti, così come individuati da decreto del Ministro dei trasporti.

Noleggiando un’auto con conducente, il cliente avrà sempre a disposizione un autista professionale che erogherà il servizio con estrema competenza.

Nei migliori centri di autonoleggio, inoltre, sarà possibile richiedere auto con particolari caratteristiche (come ad esempio nel caso di limousine service), sempre estremamente curate dal punto di vista estetico e soprattutto meccanico per garantire la massima sicurezza degli occupanti del veicolo in ogni momento del viaggio.

In alcuni casi, al semplice servizio di noleggio con conducente è possibile associare la richiesta di una hostess o guida turistica per avere a disposizione lungo tutto il tragitto un professionista in grado di far conoscere ai clienti le bellezze del territorio che sta visitando.

Per il noleggio di auto per escursioni, è inoltre possibile programmare un vero e proprio tour per tutta la giornata stabilendo le tappe, le pause e tutto quello che può interessare al cliente.

In definitiva possiamo quindi concludere affermando senza dubbio che il noleggio di un’auto con conducente rappresenta una valida alternativa all’utilizzo di altri tipi di mezzi, talvolta anche il proprio stesso veicolo.

Admin

Recent Posts

38 milioni per una Ferrari bianca: chi ha comprato l’unica 250 GTO mai uscita così da Maranello

Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…

4 giorni ago

Incentivi Auto in Germania: Bonus per Ibride Plug-in, Auto Cinesi e Potenzialmente Fuel Cell

La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…

1 settimana ago

Attenti alla nuova truffa della LIDL: vi promettono un veicolo da sballo, ecco come sgamarli subito

La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…

1 settimana ago

Perez vuota il sacco su Verstappen: clamorosa ammissione

L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…

1 settimana ago

Questa Ferrari ha ottenuto un primato senza precedenti: nessuno c’era mai riuscito prima

Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…

1 settimana ago

La copia dell’Honda SH spopola in Italia: il competitor punta su un prezzo conveniente

La guerra tra i produttori di scooter trova un nuovo capitolo nel lancio del clone…

1 settimana ago