Usato+garantito%2C+nuovo+e+km+0.+Perch%C3%A9+scegliere+un+rivenditore+autorizzato+Peugeot
quattromaniait
/2017/12/11/usato-garantito-nuovo-e-km-0-perche-scegliere-un-rivenditore-autorizzato-peugeot/amp/

Usato garantito, nuovo e km 0. Perché scegliere un rivenditore autorizzato Peugeot

Siete in cerca di un’auto ma non sapete a chi affidarvi? Abbiamo la risposta che fa al caso vostro: si tratta della concessionaria Peugeot Torino Spazio3. Essa fa parte del gruppo Spazio Group, nato a Torino e conosciuto per oltre 70 anni di attività, e dispone di sedi in diverse parti d’Italia, precisamente a Genova, Alba e Bra (oltre che Torino ovviamente). Oltre ad avere un grande numero di impiegati pronto a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, presenta un vasto assortimento di veicoli usati, nuovi e a km 0.

Solamente nel capoluogo piemontese, fulcro principale dell’attività, si contano ben tre concessionarie: tutte offrono servizi eccezionali oltre alla solita vendita di auto. Spazio3 offre la possibilità a clienti nuovi o affermati da tempo, di usufruire di servizi di assistenza e manutenzione a prezzi moderati, oltre a garantire una qualità superiore riescono a fornire un supporto rapido e cortese in grado di lasciare soddisfatto ogni tipo di cliente.

 

Sito intuitivo e Peugeot per tutti i gusti.

Avete dubbi sull’affidabilità dei servizi della concessionaria Peugeot Torino? Nessun problema, basterà andare sul sito ufficiale e sfogliare le varie categorie presenti nella home page per accorgersi di chi si ha davanti. Dalla piattaforma si riesce subito a comprendere il potenziale dell’attività, la quale non vuole solamente vendere auto garantendo un certo standard qualitativo, bensì desidera attrarre clienti offrendo servizi in grado di sorprenderli, mantenendo sempre prezzi competitivi.

Tornando al sito, potete notare la possibilità di effettuare una ricerca personalizzata così da scegliere voi stessi il modello Peugeot che più vi piace. Basterà inserire i parametri che preferite e procedere nella ricerca, a questo punto l’unica cosa da fare sarà controllare la scheda tecnica dell’auto in cui vi saranno rivelate tutte le informazioni utili. Oltre alle varie indicazioni sulla vettura ed il suo stato, troverete tutti i recapiti utili che vi permetteranno di contattare la sede di riferimento per saperne di più e procedere ad un successivo incontro.

È fondamentale che ci si rechi in una delle sedi di Spazio3 in quanto l’acquisto di un’auto è un evento più che importante, indifferentemente dal fatto che sia la prima od ultima vettura che acquistate. In qualsiasi filiale vi rechiate, avrete la fortuna di parlare con personale gentile e qualificato che sarà pronto non solo a rispondere a tutte le vostre domande senza farvi perdere tempo, ma anche a consigliarvi le migliori scelte in base alle vostre preferenze.

 

Sicurezza ed affidabilità

Arrivati a questo punto non crediamo che abbiate ancora dubbi. Spazio3, facente parte del gruppo Spazio Group, è in grado di garantirvi le migliori autovetture Peugeot (usate, nuove o a km 0) a prezzi più che convenienti. Oltre ad esse potrete trovare altri brand e tutti i relativi servizi di prenotazione, assistenza, carrozzeria e molti altri ancora. La cosa più semplice da fare è andare sul sito e procedere alla raccolta di informazioni utili, che poi vi serviranno per recarvi in sede sicuri delle eventuali domande da porre. Se siete in cerca di un’auto questo è il momento giusto per muoversi, le offerte sulle auto Peugeot sono arrivate ma non rimarranno ancora a lungo!

Admin

Recent Posts

Incentivi auto, nuovo click day: fatti trovare pronto, vanno via in un attimo

Nuovi incentivi sull'acquisto di automobili elettriche, fatti trovare pronto: presto potrebbe arrivare il nuiovo click…

3 giorni ago

Vuoi comprare questa auto? Il test drive lo fai in… un videogioco: la rivoluzione spiazza tutti

Chi vuole comprare questa auto può fare il test drive...in un videogioco. E' una vera…

7 giorni ago

Vuoi vendere la tua auto? La guida completa per il miglior prezzo

Foto migliori, stima corretta e incasso protetto: una guida essenziale per chi vuole vendere bene,…

1 settimana ago

F1, la Renault dice addio: ad Abu Dhabi l’ultimo Gran Premio, svelato il futuro per l’Alpine

"Addio ai motori Renault in F1: l'Alpine chiude un'era a Yas Marina e si prepara…

1 settimana ago

Ferrari, Arthur Leclerc “entra” nel futuro: testato il nuovo volante del 2026, le differenze

"Ferrari guarda al futuro: durante il weekend di Abu Dhabi, Arthur Leclerc ha testato nuove…

1 settimana ago

Verstappen, tutto in un Gran Premio: la routine del pilota

"Max Verstappen, sereno ma combattivo, difende il suo stile di guida ad Abu Dhabi, mantenendo…

1 settimana ago