Servizio di noleggio comodo e accessibile a tutti: a Bologna il noleggio auto blu è un servizio per tutti!

Il noleggio auto blu a Bologna come in altre città fa pensare che sia un servizio esclusivo per uomini d'affari o turisti facoltosi, magari stranieri, che arrivano in Italia.
Ormai non è più cosi perché il noleggio auto a Bologna è un servizio che può richiedere chiunque ed è a disposizione di chi ha l'esigenza di spostarsi nella città emiliana senza preoccuparsi di reperire il mezzo all'arrivo in aeroporto o in stazione, soprattutto evitando gli affollati mezzi pubblici, poco comodi e mai del tutto puntuali.
Il noleggio di un'auto con conducente va richiesto con anticipo, quindi facendo una prenotazione in quanto non funziona come il taxi, che è invece un mezzo a chiamata entro pochi minuti. 
Basta contattare l'agenzia scelta, comunicare le proprie esigenze, per esempio l'orario di arrivo all'aeroporto, la destinazione, il tempo di disponibilità del mezzo e ulteriori particolari, nel caso serva per più giorni.
Il pagamento del servizio di noleggio con conducente a Bologna avviene solitamente con carta di credito e si può scegliere di farlo prima, saldare un acconto o pagare con un voucher da consegnare all'autista, se il servizio stesso è stato acquistato con un pacchetto viaggio.
Il vantaggio rispetto al taxi è che si tratta di un'auto riservata, con il conducente che conosce alla perfezione le vie e i luoghi della città e che garantisce privacy e la completa disponibilità senza limiti di tempo o di disponibilità. 
La prenotazione può essere fatta telefonicamente, tramite mail o compilando un form che di solito si trova direttamente sul sito dell'azienda di NCC.

Un servizio economico e comodo

Il risparmio con il noleggio di un'auto blu a Bologna è assicurato dal fatto che non si paga a tempo, come accade per il taxi, e le tariffe sono allettanti anche per chi vuole tenere l'auto per uno o più giorni.
Avere a disposizione un'auto con conducente significa risparmiare tempo visto che si può accedere alle corsie preferenziali e trasmettere una certa immagine formale di se stessi, specie se si tratta di contesti molto eleganti, particolari.
Il servizio di noleggio dell'auto blu con conducente è quindi da scegliere per tutte le occasioni che possono riguardare, oltre a quelle di lavoro, anche quelle di svago, di turismo, di spostamenti anche solo per recarsi in un'altra città a fare shopping o a trovare amici, fino all'accompagnamento presso locali notturni o per un pranzo e una cena galanti.
Avere un'auto a disposizione è comodo anche perché non si ha l'incombenza di dover cercare e quindi pagare il parcheggio, o fare attenzione alle zone a traffico limitato o altri divieti.
L'autista si rivela spesso prezioso per informazioni inerenti ai luoghi nevralgici o più interessanti della città e, proprio la conoscenza delle strade, fa risparmiare molto tempo.
Il viaggio si svolgerà in modo tranquillo e rilassato e si potrà ammirare la città da una prospettiva indisturbata dal dover cercare la strada giusta.
Il noleggio con conducente è anche più comodo rispetto a quello senza autista, perché libera da qualsiasi responsabilità sia sul mezzo che sul rifornimento di carburante.
 

L'auto blu è uno status symbol al quale non si dovrà più rinunciare e che rappresenterà una comodità se avete intenzione di recarvi a Bologna. Avere un punto di riferimento, insomma, non ha prezzo in una città che non si conosce.

Impostazioni privacy