Il noleggio lungo termine a Torino: per muoverti in libertà

Lavori o risiedi a Torino e per ragioni professionali o personali necessiti di un'auto nuova, di qualità e in un modello tra i più recenti?
Hai bisogno di muoverti in libertà nel centro urbano, nell'hinterland ed ovunque tu voglia pagando solo un piccolo canone mensile tutto compreso e senza pensieri?
Il noleggio a lungo termine a Torino si rivela l'opzione ideale e sempre più richiesta dalla clientela business e dai privati per garantirsi la disponibilità di un mezzo rispondente al 100% alle proprie esigenze, senza doversi fare carico delle ingenti spese legate all'acquisto e alla gestione del veicolo.

In cosa consiste questa innovativa e conveniente formula di noleggio che concretizza una vantaggiosa alternativa rispetto all'acquisto e al leasing? Il noleggio a lungo termine ti permette di scegliere un veicolo nuovo e di utilizzarlo senza alcuna limitazione. Il tutto pagando un canone mensile prefissato ed invariato che comprende

•         l'immatricolazione,

•         il bollo,

•         l'assicurazione Rca,

•         la polizza Kasko,

•         la copertura furto ed incendio,

•         la sostituzione degli pneumatici,

•         la polizza infortuni per il guidatore

•         e l'assistenza stradale 24 ore su 24.

In questo modo riuscirai a risparmiare tempo e denaro: pagherai una piccola cifra mensile e non dovrai pensare alle pratiche burocratiche e agli oneri gestionali legati alla proprietà di un'auto.

Quali sono i vantaggi del noleggio a lungo termine a Torino? Sono davvero innumerevoli perché questa opzione è congegnata ad hoc per rispondere alle esigenze di mobilità in una città vasta e trafficata come Torino in cui è fondamentale disporre di un'auto efficiente per adempiere in modo tempestivo agli impegni lavorativi o personali, beneficiando al contempo della garanzia del massimo comfort. 

Grazie al noleggio a lungo termine, avrai l'opportunità di confrontarti con un vastissimo parco di mezzi che spazia

•         dalle city car

•         alle auto di lusso,

•         passando per i veicoli commerciali.

Potrai scegliere il modello più in sintonia con le tue esigenze, con cui prenderai da subito confidenza e di cui non potrai non apprezzare le performance e la qualità dell'equipaggiamento interno. 
Non ci sono costi imprevisti: il canone mensile è all inclusive. 

In questo modo i professionisti, le imprese di ogni dimensione e i titolari di partita Iva riusciranno ad ottenere un risparmio del 25% rispetto a quanto dovrebbero pagare in caso di acquisto mediante finanziamento o leasing. 

E, per i privati, noleggiare un'auto a lungo termine significa sostenere un costo mensile assimilabile a quello di una rata di finanziamento ma con tutti i servizi compresi!

Impostazioni privacy