Noleggio auto a lungo termine by Galdieri Rent

Sei alla ricerca di un servizio di noleggio lungo e breve termine di auto, moto e furgoni? Affidati ai servizi di Galdieri Rent presente in Italia con oltre 20 point!
Galdieri è un’azienda con una consolidata e lunga storia, sul mercato da molti anni e leader nel campo del noleggio auto lungo termine e breve a tariffe molto vantaggiose. Infatti, propone soluzioni competitive tenendo conto delle particolari esigenze dei clienti e di ciò che è disponibile sul mercato.
L’azienda è concessionaria di noti marchi: Fiat, Lancia, Jeep e Abarth e possiede un’ampia scelta di auto. Certamente troverai l’auto ideale per la tua necessità di noleggio. Galdieri Rent è presente in tutta Italia nelle Regioni di Piemonte, Lombardia, Lazio, Basilicata e Puglia. Vieni a trovarci presso la sede centrale in Località Lancusi di Fisciano (SA).
I nostri assistenti saranno immediatamente a tua disposizione per consigliarti e per rendere la pratica di noleggio auto lungo termine più facile possibile, creando per te un preventivo personalizzato. Ti seguiranno nella scelta tra i differenti tipi di auto, le possibilità di noleggio lungo termine oppure breve termine, i servizi extra e i modi flessibili di pagamento. Inoltre ti spiegheranno come risparmiare applicando le agevolazioni fiscali (detraibilità dell’IVA e del canone annuo, etc.)
I vantaggi non si fermano qui! Se scegli una soluzione di noleggio lungo termine con il pacchetto ”All Inclusive noleggio” eviti la noia delle pratiche burocratiche, perché se ne occupa direttamente Galdieri Rent. La formula “All inclusive noleggio” include tutte le pratiche amministrative e assicurative (RCA, furto, Kasko, bollo e incendio). Inoltre, puoi scegliere il servizio di zero immobilizzazioni, che consente al cliente di saltare l’investimento iniziale di solito necessario e corrispondere direttamente la quota mensile accordata.
Tutto ciò è richiedibile solo con Galdieri Rent che pone al primo posto il cliente proponendo un servizio di assistenza personalizzato e cordiale per quanto riguarda le pratiche di noleggio auto.
Semplicità e professionalità al tuo servizio per maggiori informazioni visita il sito.

Galdieri Rent
Sede Centrale – Strada Statale 88 km 10+400 – Loc. Lancusi 84084 Fisciano (SA)
Tel. + 39 089827811
Fax + 39 089827810
E-mail: info@galdierirent.it

Impostazioni privacy