Se vuoi acquistare un’auto e pagarla con rate simili a quelle necessarie per uno smartphone, questa è la tua occasione d’oro. Il prezzo non è mai stato così basso, l’occasione è da favola.
L’acquisto di un’auto nuova non è più roba da tutti, e le vetture economiche, come le intendevamo sino a pochi anni fa, non esistono più. In Italia, il prezzo medio di un veicolo nuovo oscilla ormai tra i 27.000 ed i 30.000 euro, cifre molto elevate, e prima del Covid-19, questo valore non superava i 20.000 euro. Per questo motivo, in molti si rifugiano in acquisti mediante finanziamenti, che ovviamente hanno degli elevati tassi di interesse, ma almeno danno la possibilità di pagare a rate. 
Nella giornata di oggi, vi parleremo dell’occasione da urlo utile per acquistare la Leapmotor T03, la piccola auto elettrica della casa cinese in cui ha investito pesantemente il gruppo Stellantis. Il suo prezzo di listino, essendo una BEV, è già molto contenuto, pari a 18.900 euro, ma esistono promozioni che possono renderla ancor più conveniente, scendendo a 15.900 euro. Ora c’è un’ulteriore occasione di risparmio, grazie ad un finanziamento che ha una rata mensile eccezionalmente bassa.
Leapmotor, la T03 ora sarà tua a 59 euro al mese con il finanziamento
La Leapmotor T03 è un’auto elettrica di piccole dimensioni, lunga appena 3,62 metri, con larghezza di 1,65 metri ed un’altezza di 1,57 metri, che risulta essere perfetta per la città, con quattro posti omologati a bordo. Il motore elettrico ha 95 cavalli e garantisce 165 km/h di velocità massima, mentre la batteria consente di raggiungere un’autonomia massima di 265 km. Considerando che è una vettura pensata per le strade urbane, si tratta di un risultato soddisfacente. Sino al 31 di agosto, come anticipato, sarà possibile averla a soli 15.900 euro, ma è la rata mensile e le condizioni del finanziamento a renderla ancor più appetibile alla clientela.

Nello specifico, sarà vostra dopo aver versato un anticipo pari a 6.132,25 euro, per poi pagare il resto in 23 comode rate mensili da appena 59 euro l’una, con un TAN allo 0% ed un TAEG al 3,39%. Rispetto a tante altre offerte, dunque, anche i tassi di interesse risultano essere molto convenienti. Al termine del finanziamento, potrete scegliere se tenerla o meno, e nel caso in cui la vostra risposta fosse affermativa, ci sarà una maxi rata finale da versare, dal valore di 9.416 euro. L’occasione è davvero ghiotta e ci sono ancora meno di due settimane per poterne approfittare, vi consigliamo di prenderla in considerazione sul serio.