Un po’ Land Rover, un po’ Jeep: dalla Cina arriva in Italia il nuovo SUV economico

Se i prezzi degli storici fuoristrada continuano a salire, in Italia è arrivato un modello 4×4 low cost che somiglia tantissimo alla Land Rover Defender.

Non aspettatevi una quotazione da FIAT Grande Panda, ma il nuovo SUV dalla Cina che vanta una tecnologia top non è concepito per una clientela urban. Nasce con l’obiettivo di affrontare qualsiasi superfice. Difatti è una copia della Defender, l’auto irrefrenabile che ha fatto le fortune del marchio Land Rover.

Un po' Land Rover, un po' Jeep: dalla Cina arriva in Italia il nuovo SUV economico
SUV – Quattromania.it

Oggi tutti vogliono auto a ruote alte, ma i prezzi sono diventati proibitivi. Dal Gruppo DR arriva una soluzione straordinaria: i nuovi fuoristrada a marchio ICH-X, diretti concorrenti dei fuoristrada cinesi iCar, sono spettacolari. Inutile non sottolineare la somiglianza con Land Rover Defender e Mercedes-Benz Classe G. I prezzi di queste auto sono fuori dalla portata dell’appassionato medio. Come si sia arrivati a tutto questo non è il momento di specificarlo, ma si è steso un tappeto rosso i brand stranieri.

I prezzi della gamma ICH-X

Le auto cinesi stanno avendo uno sviluppo enorme. La ICH-X K3 può essere un’ottima soluzione, acquistabile a un prezzo promo di 43.900 euro. La K3 benzina si può avere in 48 rate da 395 euro al mese, TAN fisso 5,99% e TAEG 7,48%.

La formula è vincente con un anticipo richiesto di soli 12.900 euro, con il valore futuro garantito fissata a 19.554 euro. In 49 mesi di contratto, la vettura costa poco più di 50.000 euro, in caso in cui voleste conservarla nel vostro garage. La K3 è disponibile anche GPL, a un prezzo promo di 45.900 euro. Per maggiori info fate un salto sul sito ufficiale ICH-X. Oggettivamente sul piano estetico sono fuoristrada spettacolari. Se le avesse lanciate la Toyota o un top brand europeo si parlerebbe di una soluzione straordinaria. Per chi non si accontenta, c’è la versione più estrema ICH-X K2 con motorizzazione turbodiesel a un prezzo promo di 51.500 euro (TAN fisso 5,99% e TAEG 7,33%). Il costo finale, dopo 49 mesi, risulta poco meno di 60.000 euro.

Gestione cookie