Lo storico marchio americano torna in Italia: sei modelli per tutti i gusti e prezzi da paura

Il debutto in Italia con scooter e moto tra 125 e 650 cc ha meravigliato i fan. Tecnologia e prezzi alla portata per il brand statunitense.

Voglia di andare in moto, l’estate che avanza, ci pensa Cyclone ad offrirvi una gamma a partire dalla 125 cc per mettere in moto la passione per le due ruote e regalarvi emozioni con le nuove proposte che ammiccano ai desideri ed ai gusti dei motociclisti anche italiani.

Il nuovo corso del brand Cyclone
Torna un grande brand americano di moto – Quattromania.it

La casa costruttrice Cyclone? Nulla di nuovo, chi ci segue o semplicemente ama la storia dei marchi, conosce bene il brand americano tornato a far parlare di sé per un modello storico venduto all’asta. Storia e tradizione nel nome della innovazione e della Cina: ora Cyclone è un brand della Casa Zonsen Motorcycle, colosso in lista tra le 500 industrie più importanti della Cina che produce principalmente moto (a benzina ed elettriche), tricicli, componenti per motocicli e per automobili, componenti per sistemi IT.

Il nuovo corso del brand Cyclone

Una realtà molto forte in Asia, ha un patrimonio di oltre 141,8 milioni di euro e più di 5.000 dipendenti. Oggi, le moto (e gli scooter) Cyclone vengono distribuiti in Italia da Keeway Group. Quali sono le offerte di mercato per l’incentivo all’ acquisto. Parliamo prima degli scooter per passare poi alle moto, mettetevi comodi e godetevi un minuto di relax.

L’RT1 è uno scooter versatile, 125 cc, fedele alle normative europee in termini di emissione. Ha la sella a 795 mm da terra e pesa 142 kg in ordine di marcia. La velocità massima dichiarata è di 93 km/h. Comodo e spazioso, accoglie comodamente anche il passeggero.  Costa 3.190 euro f.c. ed è disponibile in grigio o nero. L’RT3S è uno scooter di 300 cc, il fratellone, con quel plus in più per portarvi anche lontano da casa la domenica: ha cerchi di 15” l’anteriore e di 14” il posteriore, freni a disco di grosso diametro con ABS a doppio canale, motore raffreddato a liquido di 289 cc capace di 24 CV e 25 Nm. Costa 4.690 euro f.c. ed è disponibile in grigio o nero.

La RA2 piccola 125, modaiola, stilosa e comoda per muovere i primi passi in moto. Ha cerchi di 18” l’anteriore e di 15” il posteriore, freni a disco con ABS a doppio canale, motore raffreddato ad aria capace di 13 CV e 12 Nm.  Costa 2.690 euro f.c. ed è disponibile in nero o verde. La BATLLO 5S è una naked sportiva, bella da vedere ma anche da guidare, che sposa perfettamente con i gusti dei giovani, ha cerchi di 17”, freni a disco con ABS a doppio canale, un brillante motore raffreddato a liquido capace di 15 CV e 11 Nm. Costa 2.990 euro f.c. ed è disponibile in azzurro o nero.

La RX600 è un crossover moderno, bello da vedere, con caratteristiche tecniche ed innovative, ha cerchi a raggi, tubeless, di 19” l’anteriore e di 17” il posteriore, freni a disco di grosso diametro (305 mm gli anteriori, 258 mm il posteriore) con ABS cornering, motore bicilindrico in linea raffreddato a liquido di 550 cc capace di sprigionare 59 CV e 55 Nm. Costa 5.890 euro f.c. ed è disponibile in grigio/rosso o nero. C’è anche una versione da 650 cc, che costa 6.990 euro f.c. ed è disponibile in rosso o blu.

Gestione cookie