La FIAT ha deciso di produrre un pick-up che, da anni, sta spopolando sul car market. Ora arriva un nuovo motore ad impreziosire il Toro.
Prodotto nel 2016, il pick-up Toro ha concluso una innovazione straordinaria sul mercato sud americano. È stato il pick-up che ha fatto scattare il trend delle piccole e medie dimensioni nell’industria. Il Toro ha superato il traguardo delle 500mila unità prodotte nello stabilimento automobilistico di Stellantis a Goiana, in Pernambuco. La versione aggiornata continua a garantire la migliore combinazione tra la robustezza, l’affidabilità e il comfort.
La FIAT Toro Ultra rappresenta una linea flessibile di pick-up nel 2025, dotata con un motore Turbo 270 Flex, garantendo una copertura del modello nel mercato e promuovendo la tradizione di servire diversi profili di clienti. La versione tendere a offrire la migliore proposta mai vista su questo modello con un motore potente e un design accattivante. L’auto sembra irrefrenabile anche da ferma.
Il modello è ideale sia per un uso extraurbano su terreni scoscesi che in città. Sulla vettura spiccano nuovi cerchi neri da 18′, con finitura oscurata, comprese le modanature nere lucide, e il nuovo emblema Ultra T270. L’abitacolo è impreziosito da sedili in pelle nera con cuciture rosse. Inoltre, c’è un tetto rigido piuttosto pratico e una borsa che accompagna il secchiello e facilita il trasporto del carico. Sul web è apparso un modello inedito di FIAT che ha lasciato a bocca aperta gli appassionati.
Il pick-up Toro vanta tecnologie che garantiscono grande comfort e sicurezza e funzionalità. Spicca il pannello multimediale da 10,1”, il climatizzatore digitale Dual Zone, il sistema Fiat Connect con oltre 30 funzionalità per una esperienza di guida godibile. Vi sono gli ADAS per la frenata automatica d’emergenza, l’assistente al mantenimento della corsia e gli abbaglianti automatici. I motori hanno una potenza di 176 CV, sia a etanolo che a benzina, mantenendo una coppia di 270 Nm. Il nuovo corso del pick-up FIAT è in nome di funzionalità aggiornate che permetteranno al brand di fare la differenza sul mercato.
Tesla, il modello ha un prezzo stracciato: la trovi a meno di 20.000 euro. C'è…
Nuovi incentivi sull'acquisto di automobili elettriche, fatti trovare pronto: presto potrebbe arrivare il nuiovo click…
Chi vuole comprare questa auto può fare il test drive...in un videogioco. E' una vera…
Foto migliori, stima corretta e incasso protetto: una guida essenziale per chi vuole vendere bene,…
"Addio ai motori Renault in F1: l'Alpine chiude un'era a Yas Marina e si prepara…
"Ferrari guarda al futuro: durante il weekend di Abu Dhabi, Arthur Leclerc ha testato nuove…