I prezzi delle auto sono cresciuti in modo esponenziale nel corso di questi anni, ma oggi vi parleremo di un SUV fuoristrada super conveniente.
In un mercato delle quattro ruote in grave crisi, c’è solamente il segmento dei SUV che è in grado di sorridere e di arrecare buone soddisfazioni ai costruttori. Questi modelli dominano la scena per via dei comfort e dei grandi spazi che assicurano a bordo, ma anche grazie alla posizione di guida rialzata ed anche per la sensazione di sicurezza che trasmettono. Certo è che questi tipi di modelli non sono così economici in molti casi, se non per qualche eccezione.
Ad esempio, la Dacia Duster è la regina dei SUV economici, un modello che vende benissimo e che nel design e nell’offerta a bordo è migliorata in maniera notevole nel corso degli ultimi anni. A questo punto, entriamo nel vivo dell’argomento odierno, vale a dire la Lada Niva Travel, che nella sua patria ha un prezzo assolutamente eccezionale. Andiamo a scoprire i segreti di un mezzo perfetto per affrontare i terreni ed i fondi più complessi, anche ghiaccio e neve, e che è disponibile a cifre super.
Se desiderate un SUV economico e perfetto per affrontare ogni condizione, avete bisogno di una Lada Niva Travel, che in Russia costa appena 11.155 euro. Si tratta di un SUV fuoristrada 4X4, Questa vettura costa 1.314.000 rubli, che corrispondono alla cifra riportata precedentemente nella nostra valuta. Sono quattro i colori della carrozzeria tra i quali si può scegliere e cinque i livelli di allestimento, ovvero Classic, Comfort, Luce, Black e KHL. La lunghezza è di soli 4,09 metri con un passo di 2,45 metri, cosa che garantisce un’ottima manovrabilità negli spazi stretti, con la trazione integrale che regala un’ottima tenuta anche in condizioni molto difficili.
Passando al motore, si tratta di un benzina aspirato da 1,7 litri e soli 80 cavalli di potenza massima, e questo significa che le prestazioni non sono di certo il punto di forza di questo modello. Tuttavia, chi ha avuto modo di guidarla ha parlato di una fantastica resa su ghiaccio e neve, ma anche sulla terra, il che significa che come SUV fuoristrada 4X4 svolge alla perfezione il proprio compito. Purtroppo, la vettura in questione non è al momento disponibile nel nostro paese, ma chissà che non lo diventi in futuro.
Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…
La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…
La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…
L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…
Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…
La guerra tra i produttori di scooter trova un nuovo capitolo nel lancio del clone…