La+bambina+%26%238220%3Bruba%26%238221%3B+il+SUV+alla+madre%3A+quello+che+fa+in+seguito+per%C3%B2+rende+il+tutto+ancora+pi%C3%B9+assurdo
quattromaniait
/2024/09/25/la-bambina-ruba-il-suv-alla-madre-quello-che-fa-in-seguito-pero-rende-il-tutto-ancora-piu-assurdo/amp/
Auto

La bambina “ruba” il SUV alla madre: quello che fa in seguito però rende il tutto ancora più assurdo

Una bambina ha rubato il SUV alla madre ed ha preso il controllo del mezzo a ruote alte. Ecco com’è andata a finire la vicenda.

I SUV sono i modelli che dominano il mercato, modelli a ruote alte tanto amati per i comfort e gli ampi spazi che concedono a bordo. In Italia ed in Europa, stanno spopolando con una quota di mercato che continua ad aumentare, ma anche in altre parti del mondo rappresentano ormai una vera e propria moda, che ha portato i costruttori ad adattarsi all’esigenza del cliente.

SUV (AdobeStock) – Quattromania.it

Tuttavia, a volte ad essi si collegano delle storie davvero incredibili, che li accomunano alle altre auto. Nelle prossime righe, vi parleremo di una bambina che ha rubato il SUV a sua madre, mettendosi al volante come se fosse un’adulta. Andiamo a scoprire una vicenda che ha del surreale, e che si è conclusa in un modo che in pochi avrebbero potuto immaginare.

SUV, ecco cosa è successo a questa bambina negli USA

La vicenda che raccontiamo oggi si è verificata negli Stati Uniti d’America, una terra dove sovente avvengono delle cose davvero incredibili. A Bedford, in Ohio, una bambina di soli 8 anni ha rubato il SUV a sua madre, mettendosi poi comodamente ai suoi comandi. In particolare, si tratta di una Nisssan Rogue, uno Sport Utility Vehicle di medie dimensioni, che è disponibile sul mercato americano, ma non su quello europeo ed italiano, ed è per questo che da noi non è così famoso.

Nissan Rogue in mostra (Nissan) – Quattromania.it

La vettura in questione misura comunque 4,7 metri di lunghezza, ed in ogni caso, una bambina non dovrebbe mai mettersi al volante di mezzi di questo tipo. La piccola ha guidato per circa 25 minuti per raggiungere un supermercato Target, e durante il tragitto, nessuno si è accorto di lei alla guida del SUV. L’unico imprevisto sul suo percorso è stato un piccolo contatto con una cassetta della posta, ma per il resto, è giunta sana e salva a destinazione, prima che venisse scoperta.


Pensate che la bambina è riuscita anche a parcheggiare senza alcun problema, ma la polizia locale è poi riuscita a recuperare sia la bambina che il veicolo, dopo essere stata avvisata da dei vicini di casa, che l’avevano vista allontanarsi a bordo del modello a ruote alte. La vicenda è stata surreale, ma per fortuna nessuno si è fatto male in questo caso.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Red Bull RB22: un’evoluzione contraria alla strategia aggressiva di Ferrari

L'articolo esplora le diverse strategie di sospensioni adottate da Red Bull e Ferrari in Formula…

24 ore ago

38 milioni per una Ferrari bianca: chi ha comprato l’unica 250 GTO mai uscita così da Maranello

Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…

6 giorni ago

Incentivi Auto in Germania: Bonus per Ibride Plug-in, Auto Cinesi e Potenzialmente Fuel Cell

La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…

1 settimana ago

Attenti alla nuova truffa della LIDL: vi promettono un veicolo da sballo, ecco come sgamarli subito

La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…

1 settimana ago

Perez vuota il sacco su Verstappen: clamorosa ammissione

L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…

1 settimana ago

Questa Ferrari ha ottenuto un primato senza precedenti: nessuno c’era mai riuscito prima

Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…

1 settimana ago