Quando Messi e Ronaldo sembravano insuperabili, è arrivato un calciatore olandese che li ha battuti. Non ha davvero eguali.
Sono loro due i re indiscussi del calcio moderno e a dirlo sono le prestazioni in campo che li hanno portati a vincere un numero di trofei ineguagliabile. Eppure, Messi e Ronaldo sono stati battuti di netto da un calciatore olandese, che è riuscito a mettere in campo delle qualità ancora più strepitose, lasciando meravigliati tutti i tifosi di calcio.
Gli introiti che il calcio moderno mette a disposizione dei talentuosi calciatori di fama internazionale sono incommensurabili. Grazie a essi, Messi e Ronaldo hanno potuto godere di ogni bene esistente sulla terra, anche il più costoso. Rimanendo sul tema di motori caro a questa pagina, non si può evitare di parlare di ciò che i due fenomeni hanno custodito all’interno dei loro garage.
Cristiano Ronaldo condivide insieme a un altro fenomeno del calcio odierno, Zlatan Ibrahimovic, il lustro di avere nei loro garage una Daytona SP3. si tratta di un modello a edizione limitata, prodotto solo in 599 unità. Messi, invece, possiede un’auto da ben 32 milioni di euro, la Ferrari 335 S Spider Scaglietti, eppure c’è un calciatore olandese che riesce a batterli in termini motoristici. Vediamo di chi si tratta nei prossimi paragrafi.
Per quanto i modelli dei due recordman, specie in termini di Palloni d’oro vinti, sembrino insuperabili, c’è un altro calciatore che ha un’auto ancor più bella. Messi e Ronaldo in campo non hanno troppi eguali, ma quando si tratta di automobili c’è chi è riuscito a fare addirittura meglio.
In strada Georgino Waijnaldum sembra aver vinto la gara dell’auto più bella e potente. Infatti, il campione olandese guida una sensazionale Mercedes AMG G63, modello che in molti etichettano come fra i più belli esistenti sulla faccia della terra. Ovviamente, il giudizio in termini di bellezza è sempre molto soggettivo, ma non si può negare che questa Mercedes abbia tutte le caratteristiche per essere la migliore.
Monta un motore V8 biturbo con capienza massima da 4 litri ed è capace di erogare, udite udite, ben 585 cavalli. Tutti i calciatori sopracitati non hanno nei loro garage solo i modelli che vi abbiamo presentato, ma quelli nominati sono fra i più costosi e potenti. Fra essi, vince la Mercedes Amg G63 per via delle tante caratteristiche che la ergono a supercar dalle mille qualità. Pur costando circa 200 mila euro, che in confronto ai 32 milioni della Ferrari 335 S Spider Scaglietti sembrano briciole, riesce lì dove quest’ultima non può arrivare.
L'articolo discute le recenti speculazioni sulla Formula 1, confermando l'orario di partenza del GP del…
La Playseat Challenge DD Formula 1 Edition è una postazione pieghevole per simulazioni di guida,…
Questo articolo esplora l'aumento del prezzo del gasolio, svelando come le accise e l'IVA influenzano…
L'articolo esplora la solidità della Ferrari, la regolarità di Lewis Hamilton e le difficoltà della…
Rumors di uno scorporo delle attività Tesla in Cina hanno agitato il mercato, ma Elon…
DENZA celebra i 90 anni del Cervino, rafforzando la partnership con il "Paradiso delle Nevi"…