Royal+Family+nella+bufera%3A+Kate+e+William+hanno+ingannato+tutto+il+Regno%3F
quattromaniait
/2024/08/29/royal-family-nella-bufera-kate-e-william-hanno-ingannato-tutto-il-regno/amp/
Notizie

Royal Family nella bufera: Kate e William hanno ingannato tutto il Regno?

Una fotografia rivela dei dettagli incredibili sulla Royal Family, William e Kate nell’occhio del ciclone. La verità risulta stranissima. 

La Royal Family britannica è sicuramente una delle famiglie reali più chiacchierate del mondo, con gli avvenimenti che riguardano i membri di questo nucleo familiare rappresentativo di una delle più antiche discendenze regali del mondo che riescono sempre a raggiungere i tabloid più importanti del mondo. Pensate soltanto al recente libro di Harry di Sussex, Spare che rivela molti retroscena incredibili sui suoi famosi familiari.

Royal Family, un retroscena assurdo (Ansa) – Quattromania.it

Ovviamente i pettegolezzi più insistenti si concentrano su quella che è la coppia di eredi al trono più famosa del paese ossia quella composta da Harry di Galles, primogenito del sovrano Carlo III nonché diretto discendente al Trono di Inghilterra e Kate Middleton, sua consorte ormai da lungo tempo. La coppia in particolare è stata al centro della bufera questa primavera per una foto in auto che non ha ancora smesso di far discutere sui social.

Senza tante cerimonie infatti, William e Kate o chi per loro sono stati accusati di aver modificato una fotografia con qualche programma o forse con l’intelligenza artificiale per nascondere l’assenza dalle apparizioni pubbliche di Catherine stessa, per motivi di salute come presumono i paparazzi locali. Come può una foto in macchina aver scatenato un simile vespaio? Ecco la storia dietro l’immagine che ha scandalizzato tutti.

Quella foto in auto che non convince

La coppia era finita al centro di uno scandalo per una fotografia di Catherine Middleton con i suoi figli, pubblicata in occasione della festa della mamma in cui alcune imprecisioni nello scatto, per essere chiari un dettaglio nella manica dell’abito indossato, hanno portato molti dei seguaci sui social network della coppia a pensare ad un maldestro tentativo di ritoccare una vecchia foto.

La foto “incriminata” dei regali (Instagram) – Quattromania.it

“N0n hanno modificato loro la foto” sarebbe intervenuto un parente della coppia difendendoli da queste accuse. Sul web però circola un’altra presunta fotografia contraffatta dove ci sarebbe addirittura lo zampino della AI; stavolta, si tratta di un’immagine in cui la coppia più chiacchierata di Gran Bretagna si trova in automobile come una normale famiglia. Notate nulla di strano?

 

La foto scattata nei pressi di Winsdor sarebbe stata ritenuta un fotomontaggio. Questo perché effettivamente, le mattonelle che si vedono sullo sfondo dell’automobile, dietro l’abitacolo, sembrano prese da una seconda immagine che non corrisponde alla prima. Voi cosa ne pensate? Se davvero fosse così, si potrebbe pensare che la coppia abbia qualcosa da nascondere ai giornalisti. O forse, è soltanto un’illusione ottica o un modo per far parlare di se dai media. Mistero…

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Red Bull RB22: un’evoluzione contraria alla strategia aggressiva di Ferrari

L'articolo esplora le diverse strategie di sospensioni adottate da Red Bull e Ferrari in Formula…

2 giorni ago

38 milioni per una Ferrari bianca: chi ha comprato l’unica 250 GTO mai uscita così da Maranello

Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…

6 giorni ago

Incentivi Auto in Germania: Bonus per Ibride Plug-in, Auto Cinesi e Potenzialmente Fuel Cell

La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…

1 settimana ago

Attenti alla nuova truffa della LIDL: vi promettono un veicolo da sballo, ecco come sgamarli subito

La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…

1 settimana ago

Perez vuota il sacco su Verstappen: clamorosa ammissione

L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…

1 settimana ago

Questa Ferrari ha ottenuto un primato senza precedenti: nessuno c’era mai riuscito prima

Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…

1 settimana ago