Belen+Rodriguez%2C+chi+di+voi+conosce+la+sua+auto%3F+%C3%88+un+vero+spettacolo%2C+modello+e+caratteristiche
quattromaniait
/2023/10/04/belen-rodriguez-chi-di-voi-conosce-la-sua-auto-e-un-vero-spettacolo-modello-e-caratteristiche/amp/
Personaggi

Belen Rodriguez, chi di voi conosce la sua auto? È un vero spettacolo, modello e caratteristiche

Belen Rodriguez è una grande showgirl, ma forse non avete mai visto la sua automobile. E’ davvero spettacolare.

Belen Rodriguez è sicuramente uno dei volti televisivi più appariscenti, conosciuti e rinomati dello spettacolo italiano. Ha esordito da giovanissima in televisione, e ormai possiamo dire che la sua carriera ha preso una piega estremamente positiva. Il che non era scontato, visto e considerato che ottenere un grandioso successo è ben altro che semplice in certi settori professionali.

Belen Rodriguez (quattromania.it – Instagram)

Ma lei ce l’ha fatta e si gode il suo meritato ed esteso successo. Tra televisione e gossip si sanno molte cose sul suo conto, ma forse non ogni cosa. per esempio, non tutti hanno idea di quale automobile appartenga alla bellissima showgirl argentina.

E’ un modello a quattro ruote semplicemente spettacolare, ed evidentemente unico nel suo genere. Addentriamoci più nello specifico nei dettagli di tale veicolo e scopriamo cosa guida Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez, avete mai visto la sua auto? Che bellezza a quattro ruote

Belen Rodriguez abbiamo imparato a conoscerla per la sua bellezza, la sua vita privata e il suo lavoro di showgirl, ma non abbiamo precisamente idea di ogni aspetto della sua esistenza. In molti non sanno che tipologia di automobile guidi e conseguentemente le appartenga. In passato Belen ha guidato una Jeep e una Maserati. Il suo ultimo acquisto è invece una tedesca: parliamo dell’Audi Q7. Si tratta di un vero e proprio gioiello a quattro ruote, perfettamente in grado di soddisfare ogni precisa richiesta di qualsivoglia cliente e guidatore. Come facciamo a sapere che quest’auto sia sua?

Audi Q7, un vero gioiello a quattro ruote (quattromania.it – Ansa)

Beh, perché è stata la stessa bellissima sudamericana ad ammetterlo attraverso il suo account Instagram. Sui social media è spesso capitato che condividesse alcuni scatti e filmati della sua splendida vettura. Venendo alle caratteristiche dell’auto, la Q7 è lunga 5 metri, alta 1,74 e larga 1,90. Ha un notevole passo di 3 metri. Una delle maggiori caratteristiche, o comunque una di quelle che balzano più facilmente all’occhio, è l’illuminazione. Questa è una vera e propria novità, ed è estremamente efficiente grazie ai Matrix LED HD. Il paraurti detiene due finti scarichi che donano all’Audi un aspetto ancora più aggressivo e sportivo.

E’ spinta da un motore V6 capace di erogare fino a 340 CV di potenza massima. Gli interni dimostrano tutto il lusso e l’eleganza che Audi è capace di offrire ai suoi clienti. Il sistema MMA e il Touch Response sono due novità indiscusse, così come la navigazione con Google Earth. Anche i materiali sono di ottima qualità ed è possibile trovare anche alette parasole e braccioli per i sedili posteriori; quest’ultimi possono essere reclinati per dare maggiore comfort di guida. Il valore di mercato dell’Audi Q7 non è sicuramente di favore. Il prezzo parte da 75.500 euro, con gli optional esclusi. La versione Sport parte invece da 85.300 €. Il modello 3.0 45 TDI quattro tip-tronic Sport parte da 81.500 €.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

BMW iX3 Elettrica sorprende tutti: guida autonoma, prezzi e caratteristiche del SUV rivoluzionario

Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…

10 ore ago

F1 GP Abu Dhabi, Verstappen spiazza tutti: “Ho già 4 trofei”

Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…

12 ore ago

Auto elettriche in Italia, arriva il boom: ma c’è un dato che preoccupa

Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…

20 ore ago

FIAT pronta a far tornare l’icona, ma questa volta sarà “cinese”: che smacco per l’eccellenza italiana

Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…

1 giorno ago

Pneumatici invernali: quale marca scegliere per sicurezza e durata

Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…

3 giorni ago

Le 10 auto sportive che hanno fatto la storia delle competizioni

Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…

4 giorni ago