Per+riconoscere+questa+Porsche+devi+essere+un+super+esperto%3A+dopo+l%26%238217%3Bincidente+ci+sono+solo+brandelli
quattromaniait
/2023/09/26/per-riconoscere-questa-porsche-devi-essere-un-super-esperto-dopo-lincidente-ci-sono-solo-brandelli/amp/
Notizie

Per riconoscere questa Porsche devi essere un super esperto: dopo l’incidente ci sono solo brandelli

Un incidente catastrofico ha trasformato in brandelli questa Porsche. Se riuscite a riconoscerla, allora siete veramente degli esperti del settore

Queste immagini rendono sempre più chiaro quanto un incidente stradale possa essere pericoloso e devastante. La massima attenzione in strada, quindi, e il rispetto per gli altri veicoli che si trovano nei paraggi devono essere sempre presenti. Basta sbagliare una minima manovra, o non comprendere in pieno che tipo di movimenti effettuano gli altri mezzi di trasporto in circolazione, per poter creare un incidente che può portare a dei danni impressionanti.

Questa Porsche è irriconoscibile (Quattromania)

Quelli che vi vogliamo mostrare oggi riguardano una Porsche, che è davvero irriconoscibile dopo uno scontro più che preoccupante. Effettivamente, le immagini condivise in rete di questo mezzo hanno scioccato chiunque e mostrano un veicolo del tutto in brandelli. In pochi sono riusciti a riconoscerlo, dato che di esso sono rimasti solo i rottami. Ci si chiede con preoccupazione cosa sia potuto succedere per portare una vettura a ridursi in tale stato.

Le immagini della Porsche distrutta sono state condivise sul profilo Instagram di nome azcycleparts e hanno incuriosito i tanti follower dell’account, più di 67 mila, ma non solo. In effetti, è stato creato un reel che ha ottenuto oltre 335 mila like e 4.537 commenti circa, tutti preoccupati per l’accaduto e per le sorti di chi si trovava all’interno dell’abitacolo. 

Una scena da incubo

Guardare questo modello di Porsche così distrutto non può che far accapponare la pelle, visto che per arrivare a tale disastro non può che aver avuto un incidente a dir poco traumatico. Ironicamente, vicino al suddetto video condiviso su Instagram, appare una didascalia che recita: “Si parlava di ruote in 3 pezzi, ma ora si sente parlare di una Porsche in 3 pezzi”.

La Porsche è irriconoscibile dopo l’incidente (Instagram – azcycleparts) – Quattromania.it

Fra gli hashtagh menzionati sotto al post che immortala l’auto tedesca si trova la scritta 911, ad indicare l’irriconoscibile modello della nota azienda che produce auto di lusso e che è il protagonista dell’accaduto.  Si tratta di una supercar molto potente e che può arrivare ad una velocità stratosferica, ma ciò comporta anche una maggiore difficoltà alla guida quando ci si trova a certe andature.

Non ci sono scritti troppi dettagli in merito all’incidente accorso a questo modello ma, molto probabilmente, può esser successo che si trovava ad alte velocità e che il pilota alla guida abbia poi perso il suo controllo. Sempre più spesso, purtroppo, le supercar sono le protagoniste assolute dei nostri articoli, ma non solo per la loro bellezza e per la loro potenza, bensì per i tanti sinistri che provocano ad alta velocità in strade anche trafficate.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

BMW iX3 Elettrica sorprende tutti: guida autonoma, prezzi e caratteristiche del SUV rivoluzionario

Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…

13 ore ago

F1 GP Abu Dhabi, Verstappen spiazza tutti: “Ho già 4 trofei”

Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…

15 ore ago

Auto elettriche in Italia, arriva il boom: ma c’è un dato che preoccupa

Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…

23 ore ago

FIAT pronta a far tornare l’icona, ma questa volta sarà “cinese”: che smacco per l’eccellenza italiana

Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…

1 giorno ago

Pneumatici invernali: quale marca scegliere per sicurezza e durata

Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…

3 giorni ago

Le 10 auto sportive che hanno fatto la storia delle competizioni

Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…

4 giorni ago