%C3%88+l%26%238217%3Bicona+sexy+della+Formula+1+e+l%26%238217%3Bultimo+scatto+in+lingerie+svela+%28quasi%29+tutto%3A+la+riconoscete%3F
quattromaniait
/2023/09/25/e-licona-sexy-della-formula-1-e-lultimo-scatto-in-lingerie-svela-quasi-tutto-la-riconoscete/amp/
Categories: Notizie

È l’icona sexy della Formula 1 e l’ultimo scatto in lingerie svela (quasi) tutto: la riconoscete?

Al momento è l’icona sexy della Formula 1 e l’ultimo scatto in lingerie non può che confermarlo. Fan in delirio per le sue fotografie

Non tutti la conoscono, ma chi l’ha vista ne è rimasto immediatamente estasiato. Le immagini della splendida ragazza non possono che sorprendere.

La compagna di Stroll (Instagram – sarapagliaroli) – Quattromania

Di certo, è divenuta l’icona sexy del momento nel mondo della Formula 1 e i motivi sono semplicissimi da spiegare. Intanto, partiamo dal suo successo lavorativo e personale, che sta arrivando a suon di like, specie sui profili social, e grazie agli ingaggi da parte di diverse aziende di abbigliamento. Una di esse, un’azienda di intimo ben nota, ha deciso di chiederle di posare con i suoi indumenti.

La ragazza in questione lo ha fatto nel migliore dei modi, condividendo la foto di lei in lingerie e in cui lascia poco spazio all’immaginazione. Ovviamente, l’immagine ha fatto subito il pieno di like e di commenti ricchi di complimenti, rivelandosi una perfetta vetrina per la pubblicità del prodotto e dimostrando l’efficacia nel suo lavoro.

Sara Pagliaroli lascia tutti senza fiato

Stiamo parlando della bellissima Sara Pagliaroli. Quella che sembra esser divenuta (da poco) la ex di Lance Stroll, noto pilota automobilistico e stella nascente della scuderia Aston Martin, è ben nota nel mondo della moda ed è la protagonista indiscussa di una notissima campagna pubblicitaria dedicata all’intimo. Sul paddock, era una presenza costante, dato che provava a fare di tutto per non perdersi neanche una gara del suo fidanzato.

La compagna di Stroll (Instagram – sarapagliaroli) – Quattromania

Anche se quest’ultimo non versa in condizioni di classifica da capogiro (in effetti il canadese compagno di Fernando Alonso è decimo nella classifica generale piloti) di certo era un enorme conforto avere al suo fianco una ragazza come Sara. Lei è di origini bergamasche, più precisamente di Villa di Serio, ed è anche tifosissima della squadra di calcio della città, l’Atalanta.

Nel corso della sua carriera da modella è riuscita anche a prender parte al programma di Bergamo Tv Tutto Atalanta, ma il passo più grande l’ha fatto quando è arrivata fra le 15 finaliste nel concorso di Miss Italia.

Oggi è molto nota nel mondo dei social media e su Instagram possiede 160 mila follower circa. Proprio su questa piattaforma, di recente, ha condiviso un’immagine di lei con una lingerie da urlo e i suoi follower non possono che ringraziare. Lo ha fatto come detto per pubblicizzare una nota marca di intimo e il successo è stato, ovviamente, strepitoso.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Motori V8 nel 2030? Binotto Difende le Regole Attuali e Frena sul Cambiamento: ‘È un Buon Format’

Tra nostalgia per i motori V8 e il futuro sostenibile, la Formula 1 si trova…

18 ore ago

McLaren Svela la Nuova MCL-HY per Le Mans: Un Gioiello di Tecnologia Italiana con Telaio Dallara e Motore Autotecnica

La nuova McLaren MCL-HY, con cuore italiano e rigore inglese, è pronta a sfidare i…

2 giorni ago

Challenge Social e Vandalismo Urbano: il Costoso Impatto sulle Auto in Città

L'articolo esplora l'aumento degli atti vandalici contro le auto in Italia, spesso legati a sfide…

3 giorni ago

La BMW ix3 come non l’avete mai vista

La BMW iX3 rivoluziona l'esperienza di guida con la sua strumentazione panoramica, comfort e autonomia…

4 giorni ago

Degrado delle Batterie nelle Auto Elettriche: perdita del 2,3% di capacità all’anno e l’Influenza della potenza di ricarica

Lo studio di Geotab rivela che le batterie delle auto elettriche si degradano del 2,3%…

5 giorni ago

Edizioni Speciali di Range Rover Evoque e Velar: Un Omaggio a Londra in Arrivo questa Primavera

Questo articolo anticipa l'arrivo di due edizioni speciali di Range Rover Evoque e Velar, ispirate…

6 giorni ago