Che+figuraccia+del+ladro+in+auto%3A+perde+i+pantaloni+in+diretta+e+dopo+accade+una+cosa+shock+%28VIDEO%29
quattromaniait
/2023/09/24/che-figuraccia-del-ladro-in-auto-perde-i-pantaloni-in-diretta-e-dopo-accade-una-cosa-shock-video/amp/
Notizie

Che figuraccia del ladro in auto: perde i pantaloni in diretta e dopo accade una cosa shock (VIDEO)

Incredibile episodio accaduto a un ladro che in maniera del tutto inattesa: si è ritrovato senza pantaloni in un momento pazzesco.

Rubare è sempre sbagliato, non ci sono motivazioni che giustificano questo gesto, soprattutto se questo avviene per beni di lusso come un’automobile. La “punizione” però in questo caso è stata davvero bizzarra.

Un ladro perde i pantaloni (Quattromania)

In questo caso il ladro in questione si era lasciato stregare da una meravigliosa e incantevole Mercedes Benz Classe E.  Il veicolo in questione è sicuramente uno dei più affascinanti tra quelli prodotti dall’azienda e si tratta di un modello realizzato nel 2013. Il colosso tedesco è molto conosciuto in tutto il mondo per la grande attenzione nei particolari e questa auto si mostra con una lunghezza di 488 cm, una larghezza di 185 cm e un’altezza di 147 cm.

Il motore che monta al suo interno è un 4 cilindri da 2200 di cilindrata. Il carburante utilizzato è un diesel e l’erogazione massima dà modo di toccare i 170 cavalli. La trazione è posteriore. La velocità di punta di questa Mercedes Classe E è di 228 km/h.

L’accelerazione invece le dà modo di passare da 0 a 100 km/h in un tempo di 8,7 secondi. Dunque sono diverse le motivazioni per il quale qualcuno avrebbe più di una ragione per mostrarsi interessato all’acquisto della Mercedes Classe E.

Non riesce a uscire dall’auto: imbarazzo per il ladro

Il protagonista di questa assurda vicenda è un ladro che ha dato il via in precedenza a una rapina e stava scappando dalla Polizia di Los Angeles. Quest’ultima ha fatto di tutto e di più per provare a raggiungerlo e una volta che ce l’ha fatta è successa una scena davvero ridicola.

A riportare la notizia è stato il noto quotidiano di Los Angeles KTLA, con quest’ultimo che ha spiegato come la polizia abbia iniziato a inseguire questo ladro dalle ore. Le Forze dell’Ordine hanno cercato di inseguirlo fino alle 16.15, quando finalmente sono stati in grado di fermarlo.

Ladro esce dall’auto e perde i panatoloni (Quattromania)

Una volta arrivati nei pressi di questa Mercedes hanno fatto in modo che il ladro scendesse, peccato solo che non sembrava per nulla pratica dell’auto rubata. Il suo tentativo di uscita infatti è avvenuto dal finestrino del lato guidatore dopo diversi minuti a testa in giù.

Piano piano inoltre stava perdendo i pantaloni e dunque diventavano evidenti le sue mutande grigie, anche se quelle per fortuna sono rimaste al loro posto. Una volta che è uscito dal veicolo si è messo in strada e ha allargato le braccia in segno di resa.

Il ladro ha lasciato una pistola in bella mostra in modo tale che potesse essere presa in carico dalle Forze dell’Ordine. A quel punto i poliziotti hanno iniziato a controllare anche l’auto e hanno così trovato anche una seconda pistola. Per fortuna alla fine non vi è stato nessun problema tra il ladro e i poliziotti, almeno secondo quanto riporta FOX 11.

Non ci sono stati dei feriti al termine di questo inseguimento e indubbiamente già questa è una confortante notizia. La scena della perdita dei pantaloni è stata esilarante e dunque anche quello ha permesso di strappare un sorriso. Per il ladro, insomma, oltre ad essere stato fermato è arrivata anche la beffa.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

DENZA Celebra i 90 Anni del Cervino: Rafforzata l’Alleanza con il Paradiso delle Nevi e Consolidato il Posizionamento Europeo

DENZA celebra i 90 anni del Cervino, rafforzando la partnership con il "Paradiso delle Nevi"…

20 ore ago

Hamilton Mette un Freno agli Errori: Ammette Colpe per Penalità nei GP, ma Difende l’Incidente a Spa e Silverstone

"Lewis Hamilton accetta i suoi errori ma difende il diritto di correre rischi in pista.…

2 giorni ago

MOZA Racing: I Nuovi Volanti Ufficiali del Gran Turismo 7 – Una Partnership con Polyphony Digital

"MOZA Racing diventa il nuovo partner ufficiale del Gran Turismo World Series, portando innovazione e…

3 giorni ago

Insolvenza di VARTA AG: Clarios sottolinea l’esclusione di VARTA Automotive dal caso

Nonostante l'insolvenza di VARTA AG, la produzione e la garanzia delle batterie VARTA Automotive, gestite…

4 giorni ago

Scontro Sainz-Piastri: Carlos si Difende sui Social, ma le Immagini Contraddicono la sua Versione

Carlos Sainz e Oscar Piastri si scontrano in pista, scatenando un dibattito sui social. Le…

5 giorni ago

Ferrari in Crisi: Errori Strategici Costano a Hamilton il Podio nel GP d’Ungheria

In un GP d'Ungheria dove la strategia è tutto, una mossa affrettata della Ferrari ha…

6 giorni ago