Ferragnez, ennesima conquista del duo che ormai fra social media e opinione pubblica ha saputo raccogliere consensi un po’ ovunque. Scopriamo in che modo questa volta ci sono riusciti.
Fedez e Chiara Ferragni, una coppia da urlo che negli ultimi anni ha usato la propria popolarità anche per il bene collettivo – come dimostra la campagna in favore della sanità nel periodo peggiore vissuto recentemente dall’Italia a causa del Covid – e adesso sono stati ben accetti pure dai piani alti della Scuderia Ferrari. Ci riferiamo a Monza, dove erano presenti proprio i due coniugi italiani del momento.
Chiara Ferragni e Fedez, una coppia molto amata e popolare che ha avuto la propria visibilità anche a Monza, in occasione del Gran Premio d’Italia di F1. Il duo è stato invitato a prendere parte all’evento insieme ad altri vip italiani e internazionali. Il cantante, peraltro, è un grande appassionato della Ferrari e poco tempo fa ha pure acquistato una vettura del cavallino rampante dal costo impressionante di 400mila euro.
Arrivando alla cronaca sportiva, purtroppo Charles Leclerc non è riuscito nell’intento di vincere la corsa di casa, ma ha comunque concluso secondo dietro ad uno strepitoso Max Verstappen. Tornando ai nostri protagonisti dell’articolo, si sono fatti immortalare insieme al presidente Sergio Mattarella postando la fotografia su Instagram. I due hanno in mano vari modelli della Rossa, a testimonianza che al di là della corsa il legame con la Ferrari sia reale e noto ormai da tempo. Da cliente a compratore, ma pur sempre legame rimane.
Come dicevamo, Fedez e Chiara Ferragni hanno diverse Ferrari. Tra cui una splendida automobile iper tecnologica di cui il rapper si è subito innamorato. Parliamo del modello ibrido plug in del marchio del cavallino rampante, la SF90 Stradale che costa ben 427930 euro. Non è elettrica al 100%, anche perché la prima dell’azienda uscirà sul mercato dell’automotive nel 2025.
Tuttavia possiede una piccola batteria capace di accumulare energia per alimentare tre motori elettrici, riuscendo a limitare non poco le emissioni inquinanti. I propulsori sono capaci di erogare fino a 986 Cv di potenza massima. L’autonomia è però limitata a 25 chilometri, così come la capacità del bagagliaio (74 litri). Ma parliamo di una Ferrari, che sicuramente non ha l’obiettivo di spingere su dettagli chemagari qualsiasi altro modello stradale punterebbe sicuramente.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…