Auto+strane%3A+queste+sono+le+pi%C3%B9+assurde+mai+avvistate+per+strada+%7C+I+%5Bvideo%5D+hanno+fatto+il+giro+del+mondo
quattromaniait
/2022/09/01/auto-strane-queste-sono-le-piu-assurde-mai-avvistate-per-strada-i-video-hanno-fatto-il-giro-del-mondo/amp/
Funny Car

Auto strane: queste sono le più assurde mai avvistate per strada | I [video] hanno fatto il giro del mondo

Vi sono al mondo delle automobili molto strane e le si notano in giro per le varie città. Sveliamone alcune in circolazione.

Sul web possiamo notare diverse stramberie, che in passato le si vedevano raramente propagate intorno a noi. Oggi, tutto sembra essere più vicino alle nostre vite quotidiane, anche se si trova in località lontane e in cui non ci si è mai recati. Stesso discorso lo si può affrontare per i mezzi di trasporto che girano nelle città. Se ne vedono veramente di tutti i colori e forme, ma certi attirano l’attenzione per l’enorme stranezza che riescono a mettere in campo.

Un’auto strana con delle labbra (WebSource)

Si tratta di veicoli utilizzati a scopo ludico e goliardico. Ovviamente, gli agenti della stradale non possono far altro di cercare di comprendere le motivazioni per cui passano di fronte al loro posto di blocco o perché stanno percorrendo il proprio tragitto. I video che girano sul web sono molto espliciti in merito a tale argomento. A divenire virali ci vuole poco, dato che la velocità con cui si può, ormai, scattare una fotografia e farle fare il giro del mondo tramite i social network è altissima.

Le auto strambe rintracciate in rete

Ormai, specie sulla piattaforma di Youtube, mezzi a quattro ruote diversi dalle solite automobili a cui si è abituati vedere vengono condivisi in continuazione. Si vede proprio di tutto e con conducenti vestiti a tema, che cercano di attirare l’attenzione, specie, dei nuovi follower da catturare sul proprio profilo.

Auto strambe in circolazione nelle strade della città

Mentre si sta viaggiando con il proprio mezzo di trasporto, può capitare di notare qualcosa di diverso dal solito. Si tratta di automobili disegnate e create a tema. Si va dai contenuti più simpatici, fino a quelli più aggressivi. Per poi citare anche quelli a stile cartoon o serie tv. Infatti, si possono notare veicoli con baffi o con occhi e una bocca sul cofano, fino ad arrivare a quelli con delle orecchie gigantesche nella parte degli sportelli.

Uno dei video più virali in circolazione, ad esempio, immortala una Batmobile, con all’interno un uomo mascherato da Batman, in tutto e per tutto. Le immagini mostrano un automobilista mentre passa di fronte a un posto di blocco, mentre riprende l’auto della polizia inseguire il suddetto veicolo.

Un’altro video virale che sta circolando su Youtube è relativo ad un’automobile trasformata in disco volante. Mentre viene sorpassata da alcune persone all’interno di un’altro veicolo, si notano le immagini di questo sorprendente oggetto mentre viaggia su una strada.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Tesla a meno di 20.000 euro, che affare: mai visto un prezzo così basso

Tesla, il modello ha un prezzo stracciato: la trovi a meno di 20.000 euro. C'è…

3 ore ago

Incentivi auto, nuovo click day: fatti trovare pronto, vanno via in un attimo

Nuovi incentivi sull'acquisto di automobili elettriche, fatti trovare pronto: presto potrebbe arrivare il nuiovo click…

4 giorni ago

Vuoi comprare questa auto? Il test drive lo fai in… un videogioco: la rivoluzione spiazza tutti

Chi vuole comprare questa auto può fare il test drive...in un videogioco. E' una vera…

1 settimana ago

Vuoi vendere la tua auto? La guida completa per il miglior prezzo

Foto migliori, stima corretta e incasso protetto: una guida essenziale per chi vuole vendere bene,…

1 settimana ago

F1, la Renault dice addio: ad Abu Dhabi l’ultimo Gran Premio, svelato il futuro per l’Alpine

"Addio ai motori Renault in F1: l'Alpine chiude un'era a Yas Marina e si prepara…

1 settimana ago

Ferrari, Arthur Leclerc “entra” nel futuro: testato il nuovo volante del 2026, le differenze

"Ferrari guarda al futuro: durante il weekend di Abu Dhabi, Arthur Leclerc ha testato nuove…

1 settimana ago