Divorzio+eccellente+nel+mondo+dello+sport%3A+dopo+Totti+e+Ilary+Blasi+finisce+un+altro+matrimonio
quattromaniait
/2022/07/17/divorzio-eccellente-nel-mondo-dello-sport-dopo-totti-e-ilary-blasi-finisce-un-altro-matrimonio/amp/
Notizie

Divorzio eccellente nel mondo dello sport: dopo Totti e Ilary Blasi finisce un altro matrimonio

I coniugi Totti-Blasi non sono l’unica coppia che ha a che fare con il mondo dello sport che oggi si dice addio

Altro che crisi di Governo! Una delle notizie che hanno segnato maggiormente l’opinione pubblica italiana negli ultimi giorni è stata la separazione tra l’ex campione della Roma, Francesco Totti, e la conduttrice televisiva Ilary Blasi. Ma oggi un’altra importante coppia che ha a che fare con il mondo dello sport si lascia. I fan increduli.

Francesco Totti e Ilary Blasi (web source)

Un idolo per i tifosi della Roma. Il Capitano per eccellenza. Un numero 10 da olimpo del calcio, che ha rifiutato anche palcoscenici che gli avrebbero fatto vincere molto di più. Francesco Totti, “er Pupone”, è davvero l’ottavo re di Roma per la sponda giallorossa della Capitale.

Campione del mondo con l’Italia nel 2006 e vice campione d’Europa nel 2000. Nel corso della sua carriera ha giocato sempre con la Roma, realizzando 250 reti in Serie A.

Nel 2005, Francesco Totti ha sposato Ilary Blasi. Showgirl, nasce, nel mondo dello spettacolo come “Letterina” del fortunato quiz “Passaparola”, condotto da Jerry Scotti. Ma nel corso della sua carriera conduce programmi di grande successo, tra cui “Le Iene” e il “Grande Fratello”.

Proprio negli ultimi giorni è arrivato l’annuncio da parte di entrambi, ma non tramite un comunicato congiunto. I due si lasciano, dando così credito alle voci che, negli ultimi mesi, li davano in forte crisi.

Un’altra coppia che scoppia

Ma i coniugi Totti-Blasi non sono l’unica coppia che ha a che fare con il mondo dello sport che oggi si dice addio. Proprio in questi giorni, infatti, arriva la notizia che riguarda Marco Melandri.

Marco Melandri e Manuela Raffaetà (web source)

Campione del mondo della classe 250 nel 2002, Marco Melandri è primatista italiano di vittorie nel Campionato mondiale Superbike, con 22 successi. Ha esordito nel circuito del Motomondiale nel 1997, in 125. Complessivamente ha disputato 215 gran premi, ottenendo 22 vittorie. Per lui anche 62 podi, 9 pole position e 16 giri veloci.

Soprannominato Macio, legato dal 2005 a Manuela Raffaetà, modella e poi sua ombrellina. La coppia ha una figlia, Martina, nata il 19 luglio 2014. Ma in questi giorni, la fine del rapporto. Come sappiamo, infatti, Melandri ha recentemente partecipato alla nuova edizione de “L’Isola dei famosi”.

Ebbene, finita l’esperienza da naufrago, la situazione sarebbe… naufragata. Ad annunciare che la storia era al capolinea è stata proprio la modella su Instagram, che ha ricondotto la fine dal rapporto al fatto che Melandri sia tornato in una precedente relazione. “Ho sempre preferito non espormi, tenendo la mia vita privata riservata per protezione. Però ora vi rispondo (chi la seguiva chiedeva perché da tempo non postava più foto di lei insieme al marito, ndr). Dopo cinque giorni dall’uscita dall’Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza… Non mi pronuncio per la scelta”.

Claudio Rossi

Recent Posts

Come scegliere un SUV: ecco alcuni consigli utili

Con il termine “SUV” si fa riferimento ai veicoli che combinano le prestazioni dinamiche dei…

7 ore ago

Dacia stravolge il mercato dei camper: sembra un’auto normale ma è una casa su ruote e costa pochissimo

La novità del marchio Dacia in merito ad un camper messo sul mercato è molto…

5 mesi ago

Trasformano un’auto di lusso in una da lavoro: la trasformazione è inquietante

Trasformare una supercar in un'auto da lavoro sembra impossibile, ma a quanto pare qualcuno ci…

6 mesi ago

Beccato senza assicurazione? C’è un caso in cui puoi farla franca, attento alle date…

L'assicurazione auto è obbligatoria ed è fondamentale averla in caso di controllo. Non sempre però…

6 mesi ago

Il cambio manuale? Ti resterà letteralmente in mano, a meno che non segui questi consigli

Se guidi un'auto con cambio manuale, è meglio che leggi con grande attenzione questi consigli.…

6 mesi ago

Finge di guidare una supercar: la Finanza interviene per un epilogo tragicomico

L'idea di fingere di guidare una supercar ha cozzato con il regolamento del Codice della…

6 mesi ago