Come abbiamo detto, il fermo amministrativo è una soluzione che serve a regolare in maniera notevole un automobilista, che magari ha esagerato in qualche modo particolare. Come evitare di ricevere una sanzione del genere? E’ molto complicato, ma si può tentare la strada del ricorso. In ogni caso, evitate fermamente di comportarvi come questo guidatore qua.
Come potete vedere, ha deciso di utilizzare l’auto nonostante il fermo posizionato su di una ruota anteriore della sua vettura. Una “soluzione” per niente intelligente ma solamente molto rischiosa. Una mossa che infatti può danneggiare gravemente un’automobile. E non solo questo mette a repentaglio anche la sicurezza di chi si trova in macchina, ma lo stesso soggetto sarà costretto a dover pagare molti soldi per riparare il danno.
@smartsetting Why? 🤔 #nowlookatthis #neverseen #videos ♬ suono originale – Smart Setting⚙️
E non finisce qui. Già, perché come abbiamo detto, se si circola in strada quando ci è stato assegnato un fermo amministrativo rischiamo davvero una multa salatissima. Una contravvenzione che va oltre i 2mila euro. E anzi, si avvicina addirittura alla soglia dei tremila. Come possiamo vedere nel video in questione, comunque, non sembra interessare molto a chi guida. Anche se, e forse lo sa anche lui, dovrà farlo da qui in avanti. Perché le conseguenze, in un modo o nell’altro, sono difficilmente evitabili. Che siano dovute alla legge…o dal meccanico.
Nuovi incentivi sull'acquisto di automobili elettriche, fatti trovare pronto: presto potrebbe arrivare il nuiovo click…
Chi vuole comprare questa auto può fare il test drive...in un videogioco. E' una vera…
Foto migliori, stima corretta e incasso protetto: una guida essenziale per chi vuole vendere bene,…
"Addio ai motori Renault in F1: l'Alpine chiude un'era a Yas Marina e si prepara…
"Ferrari guarda al futuro: durante il weekend di Abu Dhabi, Arthur Leclerc ha testato nuove…
"Max Verstappen, sereno ma combattivo, difende il suo stile di guida ad Abu Dhabi, mantenendo…