Massimo+Boldi%2C+il+video+con+la+%E2%80%9Crossa%E2%80%9D+fa+urlare+d%E2%80%99invidia+i+followers+%7C+E%26%238217%3B+troppo+bella
quattromaniait
/2022/05/20/massimo-boldi-il-video-con-la-rossa-fa-urlare-dinvidia-i-followers-e-troppo-bella/amp/
Notizie

Massimo Boldi, il video con la “rossa” fa urlare d’invidia i followers | E’ troppo bella

“Guarda che bella!” dice mostrandola ai suoi tanti followers, che, però, commentano a muso duro. L’invidia incattivisce

Il suo personaggio più famoso è quello di Max Cipollino. Ormai sono sostanzialmente la stessa persona. Un vero e proprio alter ego di Massimo Boldi. Conosce il successo da ormai cinquant’anni. Non deve sorprendere, quindi, che possa togliersi questi e altri sfizi e appagare i propri desideri.

Massimo Boldi (web source)

Per più di vent’anni in coppia con Christian De Sica, deve uno dei suoi soprannomi – Cipollino – a Max Cipollino, uno dei suoi personaggi comici più datati e più noti. Come tutti i comici che hanno iniziato la propria carriera negli anni ’70, Massimo Boldi inizia come cabarettista e musicista. E’ infatti un appassionato della batteria che ha suonato, soprattutto in età giovanile, sui palchi.

Ma il successo arriva negli anni ’80 con un numero infinito di film. Da “Fracchia la belva umana” a “Eccezziunale… veramente” e poi “Il ragazzo di campagna”. Recita in coppia con alcuni degli attori più iconici della comicità italiana. Da Paolo Villaggio, passando per Diego Abatantuono, arrivando quindi a Renato Pozzetto.

Ma è, ovviamente, con Christian De Sica che forma uno dei sodalizi più longevi e di successo della comicità tricolore. Numerosissimi i film realizzati in coppia, soprattutto del genere “cinepanettone”, che per anni ha impazzato nel nostro Paese. Facendo boom di incassi.

Diretti soprattutto da Neri Parenti e Carlo Vanzina. La coppia con De Sica, per diversi anni, si sfaldò. Ma poi, chiariti alcuni dissidi, i due hanno ricominciato a recitare insieme.

Il video con la rossa

Oggi 76enne, nella sua carriera televisiva, Massimo Boldi ha inoltre vinto 11 Telegatti. Massimo Boldi è una celebrità per il popolo di ogni età. Dai più grandi ai più piccoli. E anche su Instagram è molto seguito: il comico milanese fa un uso molto intenso dei social network.

Il video che sta facendo morire d’invidia tutti, infatti, è stato pubblicato da Boldi proprio sul suo profilo Instagram ufficiale. Pochi secondi, appena 28, per suscitare, però, tante invidie. Il nostro “Cipollino”, infatti, si trova a Casa Maranello e immortala, sia sul davanti, che sul retrotreno, una Ferrari Portofino. Un fiore all’occhiello per il Cavallino Rampante con i suoi 620 CV che le permettono di raggiungere i 320 chilometri orari di velocità massima. Il motore è il V8 biturbo Ferrari F154 BE da 3855 cm³ disposto longitudinalmente all’anteriore, che fornisce una potenza di 600 CV (441 kW) a 7500 giri/min, equivalenti a 156 CV/l. Il costo? Oltre 200mila euro.

Non sappiamo se Massimo Boldi stia solo ammirando: “Guarda che bella!” dice mentre ruota attorno alla rossa fiammante. Ma di certo tanti dei suoi followers non la prendono affatto bene e commentano in malo modo. Ma, si sa, l’invidia incattivisce.

Claudio Rossi

Recent Posts

Red Bull RB22: un’evoluzione contraria alla strategia aggressiva di Ferrari

L'articolo esplora le diverse strategie di sospensioni adottate da Red Bull e Ferrari in Formula…

2 giorni ago

38 milioni per una Ferrari bianca: chi ha comprato l’unica 250 GTO mai uscita così da Maranello

Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…

7 giorni ago

Incentivi Auto in Germania: Bonus per Ibride Plug-in, Auto Cinesi e Potenzialmente Fuel Cell

La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…

1 settimana ago

Attenti alla nuova truffa della LIDL: vi promettono un veicolo da sballo, ecco come sgamarli subito

La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…

1 settimana ago

Perez vuota il sacco su Verstappen: clamorosa ammissione

L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…

1 settimana ago

Questa Ferrari ha ottenuto un primato senza precedenti: nessuno c’era mai riuscito prima

Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…

1 settimana ago