Carlo Jr. Pedersoli ha deciso di scendere in campo per uno scopo sociale. Il nipote di Bud Spencer lo spiega posando con la sua moto.
Lo sport può essere molto utile a livello sociale e sono tanti i protagonisti che lo dimostrano con le loro iniziative. Fra di loro, c’è anche Carlo Jr. Pedersoli, il campione di MMA e nipote del compianto attore Bud Spencer. Ha mostrato la sua iniziativa posando a fianco della sua moto. Le immagini sono state postate sul proprio account ufficiale di Instagram.
Chi non conosce Bud Spencer in Italia? Penso sia una domanda a cui tutti i nostri concittadini riescano a rispondere. Lui, affiancato da Terence Hill, ha portato al successo il cinema Western nel nostro paese, a suon di emozioni, sorrisi e tante risse da bar. Tutti lo hanno amato, dato che ci ha lasciato pochi anni fa, lasciandoci la sua poliedricità su vari settori del mondo dello spettacolo e dello sport. Infatti, era noto anche come cantante ma, soprattutto, come campione di nuoto.
A seguire le sue orme, ma in diverse discipline, vi è il nipote Carlo Jr. Pedersoli. Proprio da lui prende il nome e come lui è un campione sportivo. Quest’ultimo, però, è famoso per dare “i pugni veri”, come ha affermato, a differenza del nonno. Altra cosa che li accomuna è la passione per le moto, visto che entrambi amano posare con esse. Nel post sopra citato, il ragazzo si è fatto notare con la sua Triumph Bonneville personalizzata, di cui sembra non poter fare a meno.
Ciò che ha mostrato nelle immagini condivise sul suo profilo di Instagram, sono state due fotografie di lui con una maglietta, più unica che rara. Sullo sfondo c’era lo stadio Olimpico di Roma, in un’immagine, mentre nella seconda il Foro italico. Semento, questo il suo soprannome, ha scelto di scendere in campo a favore di uno scopo sociale.
Indossa una t-shirt con scritto Pedersoli Jr. Carlo Semento, di colore verde militare. Nella didascalia a fianco alla fotografia vi è scritto che ci sono soltanto 100 pezzi a disposizione e che i proventi andranno in beneficenza per la Onlus Sogno nel cassetto. Per poterla avere lo si può contattare direttamente in Direct.
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…
John Elkann lancia l’allarme in Italia: l'industriale lancia una sollecitazione a interventi normativi, una spinta…
Un affare senza precedenti ha reso ricco un uomo che ha scommesso su una potente…