Quando+un+incidente+in+auto+diventa+una+%26%238220%3Bbarzelletta%26%238221%3B+%7C+E%26%238217%3B+accaduto+davvero+in+Italia+%26%238211%3B+Foto
quattromaniait
/2022/03/26/quando-un-incidente-in-auto-diventa-una-barzelletta-e-accaduto-davvero-in-italia-foto/amp/
Notizie

Quando un incidente in auto diventa una “barzelletta” | E’ accaduto davvero in Italia – Foto

Potremmo catalogare questa immagine in una raccolta delle foto scattate al momento perfetto. Un guidatore ha avuto una brutta esperienza in strada e la pubblicità…lo ha preso per i fondelli!

Oltre il danno la beffa, è il caso di dirlo: quanti di voi hanno mai fatto un brutto incidente in strada? Certo, può capitare anche ai migliori automobilisti, basta una distrazione, un po’ di sfortuna o qualche ostacolo improvviso sulla carreggiata che non si può proprio evitare. A quanti di voi è capitato di incrociare il sorriso beffardo di un passante che gongola perchè avete appena distrutto la vostra preziosa sportiva costosissima?

(Imgur)

Può essere che sia successo a qualcuno d voi. Del resto, ci sono un sacco di persone là fuori che non sono così empatiche verso le disgrazie del prossimo, purtroppo. Ma scommettiamo quello che volete che a nessuno di voi lettori è mai successo di incontrare lo scherno di un cartellone pubblicitario dopo un incidente stradale.

E certo, penserete voi, come diavolo fa un oggetto inanimato a prendersi gioco di una persona? Per di più dopo un incidente? Fidatevi, cambierete idea dopo aver visto questa foto, scattata davvero al momento perfetto con buona pace del povero automobilista che speriamo non si sia fatto male in questo “buffo” incidente…

Black humor

La foto a giudicare dai commenti su Facebook è stata scattata a Cagliari in Sardegna, precisamente vicino allo stadio locale dell’Amsicora: il proprietario di questa bella BMW bianca ha perso il controllo del suo coupé in circostanze non meglio specificate, schiantandosi in pieno contro un cartello stradale. Un “collega” dell’ostacolo che ha causato l’incidente non ha perso occasione per sfottere il malcapitato automobilista.

“Ahaha aspetta che lo racconti al semaforo!” (Facebook)

Già, veramente una brutta giornata per il proprietario della vettura bavarese. E non è finita perchè sui social c’è chi si è unito al cartellone pubblicitario nell’ilarità generale, continuando a ridere di quanto è accaduto: “Conoscendo il carattere dei sardi, l’automobilista starà cercando il tipo nella foto per gonfiarlo di botte“, scrive qualcuno. “Questa si che è arte”, scrive qualcun altro.

Ti potrebbe interessare anche -> Non si ride di queste cose ma l’incidente è una comica – VIDEO 

Una coincidenza incredibile che ha strappato un sorriso al cartellone ed agli utenti dei social network ma sicuramente non all’automobilista che avrà un conto salato dal carrozziere: speriamo soltanto che nessuno si sia fatto del male in questo incidente molto particolare.

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

BMW iX3 Elettrica sorprende tutti: guida autonoma, prezzi e caratteristiche del SUV rivoluzionario

Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…

15 ore ago

F1 GP Abu Dhabi, Verstappen spiazza tutti: “Ho già 4 trofei”

Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…

17 ore ago

Auto elettriche in Italia, arriva il boom: ma c’è un dato che preoccupa

Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…

1 giorno ago

FIAT pronta a far tornare l’icona, ma questa volta sarà “cinese”: che smacco per l’eccellenza italiana

Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…

1 giorno ago

Pneumatici invernali: quale marca scegliere per sicurezza e durata

Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…

3 giorni ago

Le 10 auto sportive che hanno fatto la storia delle competizioni

Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…

4 giorni ago