Siete alla guida della vostra Lamborghini Huracan ma all’improvviso sbagliate pedale e siete in acqua. Lo sbeffeggio è dietro l’angolo.
Immaginate di essere alla guida della vostra Lamborghini Huracan, all’improvviso vedete un lago e decidete di parcheggiare per godervelo. Tornati in auto, mettete in moto ma sbagliate pedale e invece di spingere l’acceleratore spingete il freno.
Complimenti siete finiti in acqua con una macchina da migliaia di euro, e soprattutto dovete spiegarlo alla polizia. I poliziotti, giustamente aiutano a soccorrere te e la Huracan, ma evidentemente si mettono pure a sbeffeggiarti.
Con questo tweet che vedete su, infatti, la polizia svizzera si è presa gioco del guidatore della Lamborghini. In pratica c’è scritto che dopo il finale dell’ultimo film di James Bond, una persona ha cercato di imitare l’attore Daniel Craig, ma senza successo.
Potrebbe interessarti >>> Lamborghini Urus “svestita e rivestita”: con l’ultimo tuning diventa regina dei “tamarri”
La vicenda così curiosa e poi finita in scherzo da parte della polizia svizzera, ha certamente fatto riluce, se ce ne fosse bisogno, sulla bellezza della Lamborghini Huracan. Questa supercar è stata prodotta a partire dal 2014, con diverse versioni arrivate dopo la prima.
Potrebbe interessarti >>> Lamborghini fa sul serio per l’elettrico: ecco la novità che nessuno si aspettava
Parlando di ciò che più ci piace, cioè il motore, esso è un V10 di Audi che permette di scaricare a terra una potenza di ben 610 cavalli. Per sentirne ancora di più, poi, l’azienda italiana ha dotato il mezzo del sistema a Iniezione Diretta Stratificata.
Ancora, la velocità massima è di 325 Km/h mentre lo stacco 0-100 è stimato in appena 3,2 secondi. Ora, si spera che la Huracan finita nel lago non abbia avuto troppi problemi, anche se il proprietario che ha già speso circa 200mila euro per averla, potrà certamente pagarne altri per ripararla.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…