Partnership dall’estetica avanzata per Ferrari e Exor con LoveFrom. Vediamo insieme di cosa stiamo parlando.
Nuova partnership per Ferrari e Gruppo Exor con LoveFrom, collettivo creativo creato da Jony Ive uno dei padri dell’iPhone e Marc Newson, designer australiano tra i più importanti e famosi di tutto il mondo. I due collaboreranno in modo diverso con l’azienda di Maranello e con la famiglia Agnelli-Elkann.
In pratica, le imprese coinvolte andranno a esplorare una serie di progetti relativi al business del lusso. Del resto, la Ferrari è il marchio di lusso più famoso del mondo, e quindi la partnership non può che aumentare questa concezione.
Per LoveFrom si tratta di una prima volta, ovvero la prima volta oltre la California e la Silicon Valley. La scelta di un’azienda italiana come quella di Maranello, quindi, denota ancora di più la grandezza della stessa.
Potrebbe interessarti >>> La supercar indonesiana su base Lamborghini: “La peggior vettura mai provata..”
L’accordo tra Ferrari-Exor con LoveFrom riguarda in maniera diversa le due aziende nostrane. Partendo da Maranello, ecco che verranno unite l’eccellenza Ferrari con la creatività di Ive e Newson, la cui azienda ha già contribuito a rendere migliore il mondo tramite i propri prodotti.
Potrebbe interessarti >>> La Lexus più costosa del mondo vale più di una Bugatti | 50 esemplari numerati
Passando a Exor, ecco che proprio l’ex Apple entrerà nel Partners Council dell’impresa Agnelli-Elkann e condividerà la propria competenza e la propria visione, così da arricchire maggiormente il business del lusso.
In pratica, l’accordo triplice permetterà a di raggiungere un nuovo livello di grandezza, non solo per quanto riguarda le singole aziende, bensì anche per i prodotti. Telefoni, auto, accessori per smartphone, e tanto altro è pronto a essere ridisegnato da Ferrari-Exor con LoveFrom.
Tesla, il modello ha un prezzo stracciato: la trovi a meno di 20.000 euro. C'è…
Nuovi incentivi sull'acquisto di automobili elettriche, fatti trovare pronto: presto potrebbe arrivare il nuiovo click…
Chi vuole comprare questa auto può fare il test drive...in un videogioco. E' una vera…
Foto migliori, stima corretta e incasso protetto: una guida essenziale per chi vuole vendere bene,…
"Addio ai motori Renault in F1: l'Alpine chiude un'era a Yas Marina e si prepara…
"Ferrari guarda al futuro: durante il weekend di Abu Dhabi, Arthur Leclerc ha testato nuove…