Francesco+Totti+show+al+GP+di+Monza%3A+%26%238220%3BAo+te+sei+messo+in+mezzo%21%26%238221%3B+%26%238211%3B+Il+video+virale
quattromaniait
/2021/09/14/francesco-totti-show-al-gp-di-monza-ao-te-sei-messo-in-mezzo-il-video-virale/amp/
Primo Piano

Francesco Totti show al GP di Monza: “Ao te sei messo in mezzo!” – Il video virale

Il Gran Premio di F1 a Monza ha attirato tanti vip, più o meno important. Tra di loro anche Francesco Totti autore, come al solito, di un siparietto divertente.

Il Gran Premio di F1 a Monza ha attirato tanti vip nel paddock e sulla griglia di partenza. Tutti sono stati attratti dall’atmosfera delle corse, e dal fascino delle macchine e della Ferrari, pur sapendo che poco avrebbe potuto combinare.

Charles Leclerc (Getty Images)

Certamente le persone famose si sono anche entusiasmate per la lotta mondiale tra Hamilton e Verstappen, finita con la Red Bull dell’olandese letteralmente sopra la Mercedes del rivale. Tra i vip presenti c’era pure Francesco Totti, ex calciatore e capitano della Roma, oggi agente dei calciatori.

Il romano e romanista era sulla griglia di partenza di Monza e non ha potuto non ammirare la bellezza delle F1, su tutte la Ferrari. Il problema, però, gli si è presentato davanti alla camera del cellulare, e quindi ecco servito il siparietto.

Potrebbe interessarti >>> Settembre è il mese top per Opel: arriva il suv Grandland. Caratteristiche e prezzi

Il siparietto di Totti: il cameramen sta in mezzo

Francesco Totti era al Gran Premi di Monza in compagnia del figlio maggiore Cristian, e sulla griglia per ammirare la Ferrari ha dovuto aspettare un po’. Difatti, un cameramen gli era proprio davanti e lo riprendeva, e come si evince dal video l’ex capitano della Roma gli dice di togliersi di mezzo.

&


nbsp;

Potrebbe interessarti >>> F1, caos biglietti a Monza: un disastro con diversi colpevoli | Ecco cos’è accaduto

È chiaro che è tutto stato fatto in maniera scherzosa, ma la storia instagram è diventata subito virale. Così come quella successiva, relativa al pit stop della Ferrari di Sainz. Di sicuro Totti e suo figlio si saranno divertiti tantissimo.

Insieme a loro si è divertita soprattutto la McLaren, che ha vissuto una gara perfetta conclusasi con la doppietta di Ricciardo e Norris. Finalmente un buon weekend per l’australiano di origini siciliane, che ha coronato un sogno, quello di vincere a Monza.

Nazareno Bastone

Recent Posts

BMW iX3 Elettrica sorprende tutti: guida autonoma, prezzi e caratteristiche del SUV rivoluzionario

Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…

12 ore ago

F1 GP Abu Dhabi, Verstappen spiazza tutti: “Ho già 4 trofei”

Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…

14 ore ago

Auto elettriche in Italia, arriva il boom: ma c’è un dato che preoccupa

Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…

22 ore ago

FIAT pronta a far tornare l’icona, ma questa volta sarà “cinese”: che smacco per l’eccellenza italiana

Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…

1 giorno ago

Pneumatici invernali: quale marca scegliere per sicurezza e durata

Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…

3 giorni ago

Le 10 auto sportive che hanno fatto la storia delle competizioni

Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…

4 giorni ago