Nel relax agostano, il pluricampione britannico di Formula 1 pubblica un breve video che spopola su Instagram
Sulle note di Red Red Wine degli UB40, Lewis Hamilton se ne va a zonzo insieme ad alcuni suoi amici a bordo di una due ruote. Relax agostano per il campione britannico di Formula 1. Che su Instagram fa il pieno di like e interazioni con il video pubblicato.
Il britannico è uno dei piloti più vincenti della Formula 1. Ha conquistato 7 titoli mondiali, eguagliando un altro mito: Michael Schumacher.
Il dominio in Formula 1 di Hamilton è ormai abbastanza incontrastato da anni. Dopo il primo titolo vinto con la McLaren nel 2008, Lewis stravince in maniera consecutiva dal 2014 con Mercedes. E’ lui il campione uscente, dato che l’ultimo Mondiale è datato proprio 2020, alla ripresa dopo lo stop per la pandemia da Coronavirus.
Hamilton ha uno stile di guida molto coraggioso e aggressivo. Anche se uno dei pochi record ancora non raggiunti è quello sui giri veloci in gara. Tuttora detenuto da Schumacher.
Un paio di giorni fa, Hamilton ha pubblicato un video sul proprio profilo ufficiale Instagram. Lo vediamo molto sereno, scorrazzare per una stradina di campagna insieme ad alcuni amici. Meritato relax e riposo per il campione britannico, che continua a battere ogni record.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lewis Hamilton ritrova la prima auto che ha guidato nel 1990, è un pezzo da museo
Borsello e borraccia lo accompagnano nella sua scampagnata in campagna. Hamilton, quindi, si dimostra molto a proprio agio non solo a bordo di una monoposto, ma anche in sella a una bicicletta. Il video è diventato subito virale ha collezionato migliaia e migliaia di interazioni. Del resto, Hamilton è uno dei personaggi sportivi più noti e seguiti. “Sulla strada per il nostro lavoro, la calma prima della tempesta. Vibrazioni per tutto il giorno” il post che accompagna il video. Con l’hashtag: #gratitude.
Tesla, il modello ha un prezzo stracciato: la trovi a meno di 20.000 euro. C'è…
Nuovi incentivi sull'acquisto di automobili elettriche, fatti trovare pronto: presto potrebbe arrivare il nuiovo click…
Chi vuole comprare questa auto può fare il test drive...in un videogioco. E' una vera…
Foto migliori, stima corretta e incasso protetto: una guida essenziale per chi vuole vendere bene,…
"Addio ai motori Renault in F1: l'Alpine chiude un'era a Yas Marina e si prepara…
"Ferrari guarda al futuro: durante il weekend di Abu Dhabi, Arthur Leclerc ha testato nuove…