Sopracciglio+alzato%2C+completo+da+%26%238220%3Btamarro%26%238221%3B+ed+auto+da+%26%238220%3Bgangster+russo%26%238221%3B%3A+la+nuova+vita+di+Cristiano
quattromaniait
/2021/08/04/sopracciglio-alzato-completo-tamarro-auto-gangster-russo-nuova-vita-cristiano/amp/
Primo Piano

Sopracciglio alzato, completo da “tamarro” ed auto da “gangster russo”: la nuova vita di Cristiano

Cristiano Ronaldo è tornato da poco ad allenarsi con la Juventus, ma se dovesse partire verso Parigi ha già pronta la valigia.

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo dopo la delusione dell’Europeo in cui il suo Portogallo campione in carica si è dovuto piegare al Belgio agli ottavi, è tornato da poco dalle vacanze e si è diretto alla Continassa dove si sta allenando con la Juventus.

La certezza di rimanere in bianconero non c’è, visto che entrambe le parti vorrebbero dividersi per i loro motivi. Il giocatore per cercare di rivincere la Champions, la Juve per risparmiare i 31 milioni l’anno di ingaggio versati nelle casse del portoghese.

Per questo più volte si è parlato di PSG interessato all’acquisto di Ronaldo, ma al momento la situazione Mbappé tiene tutti in scacco. Fatto sta, che se dovesse realmente andare via dalla Juventus, CR7 potrebbe andarci facilmente con la sua Mercedes.

Potrebbe interessarti >>> Non c’è solo Pamela Anderson. Scopriamo altre “bagnine” sexy e glamorous dell’estate

La Mercedes Brabus di Ronaldo

Cristiano Ronaldo (instagram)

Cristiano Ronaldo infatti ha a disposizione all’interno del suo bellissimo, lussuosissimo e costosissimo parco macchine anche una Mercedes Brabus Classe G. In pratica si tratta di uno dei SUV più famosi della casa di Stoccarda, nonché di uno dei più costosi visti i 300mila euro di listino.

Potrebbe interessarti >>> Sabrina Ferilli, la dura replica alla polemica di Pieraccioni: “Tu sei il padrone!”

Regalatogli dalla celebre azienda tedesca per il suo 35esimo compleanno compiuto a febbraio 2020, questo mezzo è il fuoristrada più potente del mondo. Le performance, difatti, vedono un motore V12 che riesce a scaricare a terra una potenza di ben 900 cavalli.

Brabus poi ha reso particolari tramite dei dettagli sia l‘esterno che gli interni del SUV di CR7, ma rimaniamo sulle prestazioni. Per arrivare a 100 Km/h il mezzo ci mette solo 3,8 secondi, mentre la velocità massima è stata limitata elettronicamente a 270 Km/h, altrimenti sarebbe stato un veicolo molto più veloce.

Nazareno Bastone

Recent Posts

Nissan Qashqai e-POWER Stabilisce un Nuovo Record Mondiale: Il Viaggio più Lungo mai Compiuto da un SUV Elettrificato Non Plug-in REEV

La Nissan Qashqai e-POWER, un SUV elettrificato non plug-in REEV, ha stabilito un record del…

1 mese ago

Confermato l’Orario di Partenza del GP del Bahrain: la FIA Smentisce la Corsa Notturna a Sepang

L'articolo discute le recenti speculazioni sulla Formula 1, confermando l'orario di partenza del GP del…

1 mese ago

Playseat Challenge DD Formula 1 Edition: Un’Esperienza di Guida Pieghevole e Rinforzata [VIDEO]

La Playseat Challenge DD Formula 1 Edition è una postazione pieghevole per simulazioni di guida,…

1 mese ago

Diesel a 2 Euro: tra Illusioni di Sconti e Accise, il vero Guadagno del Fisco

Questo articolo esplora l'aumento del prezzo del gasolio, svelando come le accise e l'IVA influenzano…

1 mese ago

Ferrari: Sovrana dell’Affidabilità, Hamilton Completa il 100% dei Giri, Mentre McLaren Vive un Incubo

L'articolo esplora la solidità della Ferrari, la regolarità di Lewis Hamilton e le difficoltà della…

1 mese ago

Musk Nega le Voci di Scorporo delle Attività Tesla in Cina: La Verità Secondo il CEO

Rumors di uno scorporo delle attività Tesla in Cina hanno agitato il mercato, ma Elon…

1 mese ago