Ricco di accessori pet-friendly che permettono di trasportare il migliore amico dell’uomo in tutta comodità e stile.
Compatto, efficiente e pronto per l’avventura; non sorprende che la Nissan X-Trail sia stata una delle preferite dai fan da quando iniziò la sua avventura nel 2000. Sebbene non sia mai stata offerta negli Stati Uniti, l’X-Trail ha aperto la strada alla Nissan Rogue. Che presto avrebbe letteralmente invaso i garage americani.
Sebbene questi due famosi crossover abbiano iniziato come modelli distinti, dopo la riprogettazione di terza generazione di X-Trail nel 2013, ora condividono più somiglianze che differenze. Nissan X-Trail è attualmente disponibile in Messico, Australia, Regno Unito, Filippine, Taiwan, Cina, Giappone e Irlanda. Mentre Nissan Rogue spopola negli Stati Uniti e in Canada.
Con il ritiro dei Rasheen è arrivata l’introduzione dell’X-Trail. Il primissimo X-Trail arrivò al Salone di Parigi nel settembre 2000 e successivamente venduto in Giappone nel novembre 2000. Il modello di prima generazione basato sulla piattaforma Nissan FF-S. E sebbene le versioni e le specifiche disponibili differissero leggermente tra regioni, ogni modello era dotato di All-Mode 4×4. Consentendo così ai conducenti di selezionare la modalità di blocco 2WD, 4WD o 4WD tramite un comodo interruttore sul cruscotto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serena Williams: la sua auto sembra un carro armato, è mastodontica e potente
Nel 2017 Nissan ha presentato un concept crossover pet friendly. L’X-Trail 4DOGS è ricco di accessori pet-friendly che permettono di trasportare il migliore amico dell’uomo in tutta comodità e stile. Le caratteristiche principali dell’X-Trail 4DOGS includono una doccia estraibile a 360°, un essiccatore per cani e una rampa scorrevole che mantiene il veicolo libero da fango e sporco.
Dopo la presentazione europea dell’X-Trail 4DOGS, Nissan ha presentato il concept Rogue Dogue nell’autunno del 2017. Presenta molte delle stesse caratteristiche per i cani del concept 4DOGS, tra cui il sistema doccia integrato, superfici antiscivolo e ciotole per cibo e acqua a prova di fuoriuscita. Il Rogue Dogue è inoltre dotato di un’amaca per cani di seconda fila per ospitare cani più grandi.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…