Bambino+di+un+anno+spende+8.400+euro+per+la+Tesla+della+madre%3A+la+storia+fa+il+giro+del+web
quattromaniait
/2021/06/22/bambino-di-un-anno-spende-8-400-euro-per-la-tesla-della-madre-la-storia-fa-il-giro-del-web/amp/
Notizie

Bambino di un anno spende 8.400 euro per la Tesla della madre: la storia fa il giro del web

La storia è di quelle che diventano immediatamente virali sul web: un bambino di un anno ha speso 8.400 euro per un upgrade della Tesla Model X della madre. 

Sede Tesla in Cina (Getty Images)

Ha già totalizzato oltre 1,8 milioni di visualizzazioni su TikTok la storia raccontata da un mamma che si è vista addebitare sul conto in banca, a sua insaputa, 8.400 euro per l’upgrade della Tesla Model X in suo possesso. Perché la vicenda è diventata virale su internet? Beh perché a mettere nel carrello virtuale l’acquisto e a cliccare sul pulsante “paga” è stato il figlio di 12 mesi della donna che, entrato nell’applicazione del marchio americano, si è dato alla pazza gioia nelle spese.

Bambino di 12 mesi spende 8.400 euro per la Tesla della mamma: il fatto

Il fatto, divenuto subito virale sul web e riportato da Tuttosport, è accaduto mentre la madre del bambino era in cucina e il piccolo era “tranquillamente” sul divano a giocare l’iPad. Qualche tocco qua e là sullo schermo ed eccolo arrivare nell’applicazione di Tesla e da lì acquistare un “pacchetto completo di guida autonoma” per la Model X del marchio di Elon Musk di proprietà della mamma. Giorni dopo, controllando l’estratto conto dei movimenti bancari, la donna ha notato la transazione da 8.400 euro non potendo però né annullare né chiedere il rimborso dell’acquisto poiché erano trascorse più delle 48 ore canoniche per fare richiesta.

La madre del bambino ha quindi raccontato, tra l’incredulità dei suoi follower, la storia su TikTok arrivando a superare quota 1,8 milioni di visualizzazioni. A chi le dava della bugiarda, la donna ha risposto: “Non è una bugia; la gente continua a dire che è una bugia e che la banca mi avrebbe avvisato, ma la nostra banca è collegata all’applicazione”. Non sono mancate, inoltre, numerose critiche per la ragazza per aver lasciato giocare da solo il figlio con l’iPad.

Emanuele Catone

Recent Posts

Tesla a meno di 20.000 euro, che affare: mai visto un prezzo così basso

Tesla, il modello ha un prezzo stracciato: la trovi a meno di 20.000 euro. C'è…

2 giorni ago

Incentivi auto, nuovo click day: fatti trovare pronto, vanno via in un attimo

Nuovi incentivi sull'acquisto di automobili elettriche, fatti trovare pronto: presto potrebbe arrivare il nuiovo click…

5 giorni ago

Vuoi comprare questa auto? Il test drive lo fai in… un videogioco: la rivoluzione spiazza tutti

Chi vuole comprare questa auto può fare il test drive...in un videogioco. E' una vera…

1 settimana ago

Vuoi vendere la tua auto? La guida completa per il miglior prezzo

Foto migliori, stima corretta e incasso protetto: una guida essenziale per chi vuole vendere bene,…

1 settimana ago

F1, la Renault dice addio: ad Abu Dhabi l’ultimo Gran Premio, svelato il futuro per l’Alpine

"Addio ai motori Renault in F1: l'Alpine chiude un'era a Yas Marina e si prepara…

2 settimane ago

Ferrari, Arthur Leclerc “entra” nel futuro: testato il nuovo volante del 2026, le differenze

"Ferrari guarda al futuro: durante il weekend di Abu Dhabi, Arthur Leclerc ha testato nuove…

2 settimane ago