Toyota ha mostrato a tutti in anteprima il nuovo pick-up Tundra, presentato via social in una maniera nuova e diversa dalle altre.
Toyota ha deciso di cambiare il modo in cui presentare uno dei suoi veicoli più attesi, stiamo parlando di Tundra, ovvero il pick-up che si attende da diverso tempo. Andando a vedere nel dettaglio, la casa giapponese ha usato alcuni siti e gruppi web per svelare in anteprima le foto del mezzo.
Ora, non sappiamo quanto questa sia una cosa voluta, ma certamente dopo un po’ di tempo l’azienda è dovuto uscire allo scoperto. Inoltre, ci aspettiamo a questo punto un’accelerata sulla presentazione ufficiale della macchina, per la quale si dovrà aspettare ancora un po’.
Toyota Tundra certamente dovrà inserirsi in un mercato non facile come quello dei pick-up, ai quali le persone spesso e volentieri sostituiscono i SUV. Anche nella concezione di molti clienti, questi due veicolo sono simili, ma in realtà le differenze chiaramente abbondano.
Potrebbe interessarti >>> Aygo X Prologue: la Toyota che va contro tendenza | potrebbe essere un flop
Quello che sappiamo sulla Toyota Tundra di nuova generazione è ancora poco, certamente, però, conosciamo il suo nuovo spirito, innovativo rispetto ai modelli precedenti. Del resto, è il decennio dell’automotive che sarà così, e non potrebbe essere altrimenti.
Partendo dalla motorizzazione, qui ci sono le certezze minori, e dovrebbe essere montato un V6 e non un V8, con una potenza da scaricare a terra di poco più di 400 cavalli. Ciò in cui, chiaramente, possiamo dire qualcosa in più, avendo visto le foto, sono gli esterni.
Potrebbe interessarti >>> Toyota: arriva il primo suv sotto i 25.000 euro | Scopriamolo
Infatti, notiamo dei passaruota enormi, che forse potrebbero permettere al pick-up Tundra di guadare e non solo guidare. I fari sono in linea con la moda attuale, cioè secchi e lunghi, mentre sul davanti spunta una super griglia che servirà anche da presa d’aria per il motore.
Toyota Tundra, dunque, sta per fare il suo debutto. Le voci si rincorrono sempre di più, e non vediamo l’ora di conoscere l’erede del mitico pick-up che tanto abbiamo apprezzato a partire dalla prima generazione, nata nell’ormai lontano 2007.
Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…
La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…
La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…
L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…
Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…
La guerra tra i produttori di scooter trova un nuovo capitolo nel lancio del clone…