Le vittime della strada sono davvero numerose, persone che se ne vanno in modo del tutto ingiustificato, per colpa di altri che non hanno avuto responsabilità, che hanno avuto comportamenti scorretti alla guida, che si sono distratti. Le vittime della strada se ne vanno lasciando da soli mogli, mariti, figli, fratelli, genitori, famiglie che da quel giorno in poi non potranno più vivere come prima, con la spensieratezza che sino a quel momento le contraddistingueva.
Anche voi state vivendo un momento delicato di questa tipologia? Sappiamo perfettamente che provate dolore, che credete di non riuscire più a risollevarvi da questa situazione. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di offrirvi alcuni piccoli consigli per riuscire a superare al meglio questo momento così complesso.
Vedrete che con un sostegno psicologico adeguato e dandovi tutto il tempo necessario per elaborare il lutto riuscirete a sentirvi meglio nel giro di qualche mese, anche se il dolore, questo è giusto ammetterlo, non se ne andrà mai. Vedrete che con dei professionisti ad hoc al vostro fianco riuscirete ad ottenere una punizione per i responsabili e un adeguato risarcimento economico. Vedrete insomma che nonostante tutto, la situazione migliorerà. E proprio perché sapete di che tipologia di dolore e di perdita si tratta, ricordate di prestare sempre una grande attenzione alla guida, senza mai essere in stato di ebbrezza quindi o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, senza mai guidare dopo aver preso medicinali che potrebbero dare sonnolenza, senza mai utilizzare lo smartphone in modo inadeguato, senza mai distrazioni di alcun tipo. Così eviterete di poter essere voi un giorno i diretti responsabili di un incidente, così riuscirete a rendere omaggio alla persona cara con la vostra responsabilità e con la vostra voglia di cambiare il mondo, rendendo le strade molto più sicure.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…