Vespa trema, l’avversaria di una vita ritorna prepotentemente: ora è moderna ed ancora più stilosa

La storica competitor della Vespa Piaggio ha svelato un nuovo modello che, pur riprendendo i tratti del passato, rappresenta un nuovo brillante corso.

Le rivisitazioni in chiave contemporanea di modelli di successo del passato sono l’occasione per i nostalgici di salire in sella ai ricordi e per i giovani di crearsene di nuovi in nome della tradizione italiana e della bandiera tricolore che unisce il passato con il futuro. Nel braccio di ferro di stile tra Vespa e Lambretta oggi vince Lambretta per raccontarvi le promozioni e le offerte di nuovi modelli dal disegno classico ma dalle soluzioni innovative che piacciono e molto anche ai neofiti.

Nuovo scooter
Nuova Lambretta (Media press) Quattromania.it

Oggi è difficile far comprendere ai giovanissimi, cosa hanno rappresentato anche in termini di ribellione e rivoluzione giovanile scooter come la Lambretta. Scooter che ha messo in giro la passione e il cuore anche nella vecchia Inghilterra, dove negli anni ’70 si è consumato in poche stagione quel movimento beat giovanile anche in termini di mobilità su due ruote. Oggi, Lambretta torna in grande stile e con motorizzazioni valide per tutte le esigenze ed età.

Le caratteristiche della Lambretta

La Lambretta X125 è ideale per la città, veloce ed agile è la soluzione premium che mette in sella i giovani con delle belle colorazioni pastello e con una sella comoda anche per il passeggero, si aggiungono l’illuminazione full LED per la massima visibilità e il sistema di avviamento senza chiave, al prezzo promozionale di 4.999 euro. Lambretta pensa anche in grande con le versione 300 cc in due allestimenti che allargano le possibilità di scelta: l’X300SR è dotato di un motore LSP da 275 cc che sviluppa 25,1 CV, illuminazione full LED e l’avviamento senza chiave lo pongono all’avanguardia nel segmento.

Le caratteristiche della Lambretta
La storica competitor della Vespa Piaggio con Lambretta (Media press) Quattromania.it

Uno scooter dall’inclinazione sportiva per divertirsi tanto in città quanto nelle gite fuori porta tra le curve di montagna. Agile e veloce, con la sua eleganza piace davvero a tutti, per non parlare delle colorazioni, bianco scuro, rosso e arancione al prezzo di 5.599 €. La gamma si completa di una versione GT, stesso propulsore della versione SR ma con un occhio al comfort di guida, sospensione posteriore con doppi ammortizzatori regolabili su sette livelli consente al pilota di personalizzare la guida in base alle proprie preferenze e fondo stradale, e il cruscotto TFT con connettività per smartphone aggiunge un tocco tecnologico che completa l’esperienza di guida. Lo si trova solo nella elegante e classica versione nera al prezzo di 5.987 euro. Correte a scoprire le novità di Casa Lambretta presso le migliori concessionarie.

Gestione cookie