Gerry Scotti è un volto da sempre legato a Mediaset, ed in una lunga intervista rilasciata in questi giorni, il conduttore ha fatto anche una battuta relativamente al suo amore per la Porsche. Ecco cosa ha detto.
Ci sono alcuni personaggi che sono destinati a rimanere nella storia della televisione italiana, e che, quando opteranno per il ritiro dalle scene, rimpiangeremo moltissimo. Gerry Scotti è uno dei presentatori più amati di sempre, una vera e propria icona che è impossibile da non inserire tra i migliori in assoluto nel suo campo. La sua vita è stata fatta di scelte, di successi e composta da un percorso molto lungo, che lo ha portato quest’anno anche alla co-conduzione del Festival di Sanremo.
Nel corso degli ultimi giorni, Scotti ha concesso una lunga intervista ad “Il Messaggero“, e giunto all’età di 69 anni, ha fatto un bilancio della propria carriera. Di recente, sta ottenendo un gran successo con La Ruota della Fortuna, il programma che conduce su Canale 5 e che ha tenuto incollati i telespettatori ai loro dispositivi. Nel corso dell’intervista, ha fatto riferimento alla generosità di Pier Silvio Berlusconi, citando anche la sua grande passione per la Porsche, uno dei brand automobilistici più blasonati in assoluto.
La passione per il mondo dei motori accomuna tanti personaggi famosi, i quali possono permettersi l’acquisto delle supercar grazie ai loro patrimoni milionari. Durante la sua chiacchierata con i giornalisti, Gerry scotti ha citato anche Pier Silvio Berlusconi, colui che ha ereditato l’impero costruito dall’ex Presidente del Consiglio, e che è oggi alla guida di Mediaset ormai da diversi anni, ed è molto apprezzato per il lavoro che svolge.
Ad un tratto, c’è stato anche un passaggio divertente quando si è parlato della grande passione del conduttore per la Porsche, il brand automobilistico da lui più apprezzato: “Se Pier Silvio mi ha regalato una Porsche? Non ancora, ma adesso al ritorno spero di ritrovarla davanti agli studi, lui è sempre molto affettuoso. Pier Silvio è una persona importante e lavorare a Mediaset è stata una scelta che ho fatto con il cuore, quella è casa mia e mi è andata davvero bene“.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…