Il nuovo SUV cinese conquista tutti: a bordo è un vero e proprio salotto e ha la tecnologia di un’astronave (FOTO)

La Cina continua a fare degli enormi passi in avanti, ed oggi vi parleremo degli interni di una grande novità, ovvero la nuova MG ZS. Andiamo a scoprire i segreti del suo abitacolo e tutti i comfort che offre.

I SUV continuano a dettare legge nel mercato dell’auto, ed oggi vi parleremo di una novità assolutamente interessante, che vuole conquistare la fiducia dei clienti italiani. Parliamo della nuova MG ZS, un SUV di Segmento C che aumenta la tecnologia a bordo, mantenendo però un ottimo prezzo ed una dotazione sempre più ricca. Come anticipato, c’è più tecnologia a bordo, così come lo spazio è andato ad aumentare.

Il nuovo SUV cinese conquista tutti: a bordo è un vero e proprio salotto e ha la tecnologia di un'astronave (FOTO)
MG ZS (Media Press) – Quattromania.it

Il bagagliaio è leggermente più piccolo, di circa 5 litri, ma supera comunque i 440 tiri di capacità minima, in media con i SUV della sua categoria. La plancia presenta svariate modifiche, con un display per l’infotainment da 12,3″, ed è integrato nella plancia stessa. Si tratta di un sistema intuitivo, molto semplice nella grafica. In questo modo, c’è la possibilità di controllare anche la climatizzazione e le funzionalità di Apple CarPlay ed Android Auto, ma solo tramite il cavo in questo caso.

MG, ecco tutti i segreti dell’abitacolo del nuovo SUV ZS

A bordo, c’è di serie il quadro strumenti digitale da 7″, una buona soluzione per la novità di casa MG, con cui è possibile visualizzare le informazioni sulla guida, oltre che sui vari sistemi di assistenza alla guida, ma non le mappe del navigatore. Il volante si può regolare solo in altezza e forse questo è un aspetto penalizzante, e non c’è neanche la piastra per ricaricare lo smartphone senza fili. Sulla grande maggioranza degli altri SUV di oggi queste funzioni sono presenti, ma chissà che la MG, per la sua nuova ZS, non pensi ad introdurre questa soluzione.

MG, ecco tutti i segreti dell'abitacolo del nuovo SUV ZS
Interni MG ZS (Media Press) – Quattromania.it

Il prezzo della MG ZS di nuova generazione resta competitivo, ma i rivestimenti sono di buon livello, con superfici morbide sulla parte alta dell’abitacolo, e l’attenzione ai dettagli si vedono sulle lavorazioni del tunnel centrale e sulle bocchette dell’aria. Positiva la presenza di rivestimenti in pelle per i sedili, che hanno un aspetto robusto, così da permettere ad essi di durare nel tempo. Sono buone le cuciture nella parte alta delle portiere e della plancia. Per chi è salito a bordo, pare si stia molto comodi sia davanti che dietro. Il bagagliaio, abbattendo i sedili posteriori, arriva sino a 1.298 litri di capienza.

Gestione cookie