Stile Vespa, e prezzo alla portata: l’alternativa sta sbancando in Europa

In Spagna sono tutti impazziti per le linee della nuova Morbidelli. Lo scooter classico si ispira al design delle iconiche Vespe con soluzioni interessanti.

Provate ad immaginare spiagge infinite, le curve, i tornanti che portano alla Costa del Sol. Il panorama mozzafiato, le ville e le scogliere. Lasciatevi guidare dall’aria, dal vento tra i capelli, e dai colori. Cosa c’è di meglio che raggiungere i vostri amici al bar, in piazzetta, con stile: un pantalone di lino bianco, una camicia celeste e una leggera abbronzatura.

L’alternativa alla Vespa
L’alternativa alla Vespa si chiama Morbidelli (media press) Quattromania.it

Meglio se in sella ad uno scooter vintage ma dal cuore moderno, bello da vedere e da guidare, che non sfiguri nel lusso perchè ha classe ed eleganza da vendere, in sella ad un Morbidelli SC125RE, dove lo stile italiano incontra la tecnologia. Uno scooter originale, fuori dal coro, che si distingue dalla massa perchè coniuga il passato e il presente con un equilibrio magico di stile e innovazione. Un connubio perfetto con chi dell’eleganza ha fatto uno stile di vita. Scopriamo questo scooter che mette in moto cuore e passione di chi lo guida.

L’alternativa alla Vespa

Il motore da 125 cc, iniezione elettronica, due valvole, raffreddamento a liquido, eroga 11 CV di potenza e una coppia massima di 11,2 Nm a partire da soli 5.500 giri/min. Con un peso a vuoto di 139 kg e prestazioni di tutto rispetto, è il mezzo perfetto per muoversi agilmente nel traffico anche con il passeggero. Comodo e versatile, facilmente accessibile nel prezzo, ha una autonomia che supera i 300 chilometri con un pieno.

Scooter Morbidelli
Scooter Morbidelli 125 cc (media press) Quattromania.it

Sella dritta, scocche aereodinamiche, taglio classico, il frontale in stile retrò rende omaggio a Lambretta. Il fiore all’occhiello della SC125RE, la console centrale, è integrata al centro della moto e mostra tutti i parametri di guida importanti a colpo d’occhio. Degno di nota è anche il vano sottosella, pratico per riporre anche un casco integrale o le buste della spesa. Disponibile nei colori grigio e bianco, l’SC125RE ha un prezzo di 2.690 euro con assicurazione gratuita e garanzia di cinque anni. Un’offerta imperdibile che vi porterà di corsa presso le concessionarie. In Spagna va per la maggiore.

Gestione cookie