La Dacia punta molto sul GPL ed ora vi parleremo di una super offerta che vale la pena conoscere per bene. Costa sempre meno e tutti vogliono acquistarla, ma c’è un limite di tempo.
Non è più una sorpresa scoprire che la Dacia sia uno dei marchi che vende più auto in assoluto a livello europeo, primeggiando su questo mercato grazie al rapporto tra qualità e prezzo dei suoi modelli. La casa rumena è un punto di riferimento per i clienti, ed oggi vi parleremo di una super offerta per voi. La protagonista è la Sandero a GPL, una delle best seller della gamma, grazie anche alla sua motorizzazione. 
La Dacia Sandero è una vettura che ha totalizzato la vendita di oltre 309.000 esemplari nel 2024, venendo eletta come la più venduta d’Europa, numeri a dir poco impressionanti. L’offerta che riguarda la variante a GPL si basa sul leasing, una pratica sempre più utilizzata da chi non vuole prendersi l’impegno di procedere ad un acquisto vero e proprio. Andiamo a scoprire i dettagli di questa formula pensata per voi.
Dacia, il leasing è da 150 euro al mese per la Sandero a GPL
Sino al primo di settembre del 2025, potrete decidere di approfittare dell’offerta che vi mette a disposizione a leasing la Dacia Sandero a GPL per 150 euro al mese, nella sua versione Expression Eco-G 100. L’offerta prevede un TAN dello 0,99% ed un TAEG del 2,12%, per 47 rate mensili. Al termine di queste ultime, starà a voi decidere se riscattare o meno l’auto per un valore di 9.586 euro. Tra i vantaggi, segnaliamo una rata mensile da 150 euro, che non è di certo troppo impegnativa, anche se in questo allestimento, e ciò rientra tra gli svantaggi, c’è una dotazione basica, con un bagagliaio da soli 328 litri.

Il leasing è valido per altri dieci giorni circa, e sono rimaste ormai poche ore, dunque, per prendere una vostra decisione finale. Ricordiamo che la Dacia Sandero verrà rimpiazzata il prossimo anno da una versione restyling, i cui test sono in corso, e che introdurrà per la prima volta la versione ibrida, che si affiancherà a quella termica ed a quella a GPL. In seguito, nel 2027, sarà il momento di un modello tutto nuovo, ed è lì che la Sandero accoglierà anche l’elettrico.