Elettra Lamborghini torna protagonista sulla RAI: due nuovi programmi per lei

La nipote di Ferruccio Lamborghini è pronta a stupire gli italiani con una doppia presenza sul piccolo schermo. Ecco cosa farà in RAI.

Allegra, irriverente e decisamente sexy, Elettra Lamborghini è pronta a tornare i TV con due grosse novità. Con il suo cognome, la nipote di Ferruccio, si è fatta apprezzare in tutto il mondo. Elettra ha compiuto 31 anni lo scorso 17 maggio. E’ nata a Bologna da Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino, figlio del fondatore della Casa del Toro.

RAI: Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini torna protagonista sulla RAI (Ansa) QuattroMania.it

Grazie alle comparse in TV si è costruita una immagine di pop star, trovando spazio nel mondo della musica. Ha raggiunto la popolarità in programmi come Super Shore 16, trasmesso in Spagna e in America Latina e nel docu-reality di MTV Riccanza. Ha scelto di posare anche nuda per Playboy Italia. Nel ruolo di cantante è arrivata a esibirsi in discoteche, eventi e persino a Sanremo. I suoi brani orecchiabili, ideali per una sera d’estate con gli amici in spiaggia, hanno scalate le classifiche.

Dopo aver fatto furore con i rapper Gué Pequeno e Sfera Ebbasta e aver celebrato diversi riconoscimenti in ambito musicale, Elettra ha cominciato a svolgere il ruolo di opinionista in Reality Show come L’Isola dei Famosi e al Chiambretti Night. Si è fatta notare per la sua piccata personalità e una simpatia innata. Ha presentato Ex on the Beach Italia. Dopo i successi Pem Pem e Mala, la cantante ha scelto di sposare il disc jockey olandese Afrojack. Gli sposini vivono a Villa del Balbiano, a Ossuccio, sul lago di Como. Il secondo secondo nome di battesimo è Miura. La supercar sportiva prodotta dalla Lamborghini tra il 1966 e il 1973.

Elettra Lamborghini, due programmi in RAI

Elettra sarà la protagonista di due programmi. La RAI ha scelto di puntare su di lei e affidarle ben due trasmissioni che andranno in onda sul secondo canale. Il primo show è Boss in Incognito. Elettra Lamborghini raccoglierà il testimone lasciato da Max Giusti, migrato verso altri lidi. Il secondo sarà invece The Unknown, un nuovo reality show in cui figurano di diverse celebrità alle prese con varie prove.

RAI: Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, due programmi in RAI (Ansa) QuattroMania.it

Per Elettra ci sarà anche un secondo banco di prova. In RAI hanno deciso di darle una grande occasione in una fase in cui ha raggiunto la massima maturazione ed è seguitissima anche sui canali social. Su Instagram la nipote di Ferruccio Lamborghini può vantare 7 milioni di follower. Una garanzia anche per la RAI.

Gestione cookie