La Porsche si dà alle moto? Il progetto è impressionante, i fan già sognano (VIDEO)

Per la Porsche non è un momento storico particolarmente favorevole, con le vendite in costante calo ed un interesse che inizia a farsi valere anche su altri fronti oltre che sulle auto.

In molti non avrebbero mai potuto prevederlo, ma in un mondo come quello di oggi, la crisi riguarda ogni segmento del mondo delle quattro ruote. La Porsche è infatti entrate in una fase di grande difficoltà, vedendo le proprie vendite calare a livello globale, ed in un mercato importante come la Cina, c’è stato il crollo più importante. La concorrenza locale sta causando non pochi problemi alla casa di Weissach, che anche in territorio europeo non se la passa benissimo.

Porsche fa la moto
Porsche logo (ANSA) – Quattromania.it

Secondo alcune indiscrezioni giunte dalla Germania, pare che la Porsche sia molto interessata ad entrare nel settore della difesa, molto chiacchierato al giorno d’oggi vista la situazione di tensione internazionale e le decisioni dell’Europa di riarmare i vari paesi. Nel frattempo, online è apparso un progetto da non credere, che vede una moto realizzata con il marchio della casa tedesca, un qualcosa a cui non avremmo mai potuto credere.

Porsche, ecco l’incredibile render della moto tedesca

Con la tecnologia che c’è a disposizione al giorno d’oggi, è possibile davvero creare tutto ciò che si vuole mediante l’intelligenza artificiale. Su TikTok è apparso questo video, in cui viene mostrata una moto Porsche, con delle linee sicuramente non convenzionali. A guardarla a primo impatto, pare di vedere la celebre moto di Batman, con un utilizzo pressoché totale della fibra di carbonio, mentre i loghi della casa di Weissach sono disseminati in giro per la carrozzeria.

@arteficialdreams INSANE Motorcycle Porsche 😲 . . . #porsche #motorcycle ♬ الصوت الأصلي – Commando

Le gomme sono di dimensioni enormi, soprattutto all’anteriore, con un posteriore che è invece più semplice ed una sella che non sembra essere troppo alta da terra. La carena sembra ad effetto suolo, essendo particolarmente vicina al terreno per tutta la sua sezione frontale. Ovviamente, si tratta di una moto creata con i computer ed alla quale la Porsche non sta di certo pensando, anche se nel mondo di oggi non si può mai dare nulla per scontato. Vedremo se ci sarà mai un seguito a questo render che ha già conquistato tutti in rete.

Gestione cookie