Il SUV cinese di lusso a meno di 9000 euro: stile Volkswagen e tecnologia mai vista prima

Grandi novità in Cina per questo super SUV che ora lo si può richiedere con un prezzo di vendita davvero minimo.

Negli ultimi anni la Cina è diventata senza dubbio una delle principali nazioni al mondo per quanto riguarda la produzione di automobili di indubbio livello. I SUV sono il suo punto di forza, senza dimenticare poi come si sia deciso di puntare moltissimo sull’elettrico, con queste vetture che sono indubbiamente parte integrante del mercato asiatico.

MG4 prezzi Cina 9000 euro
Il SUV cinese di lusso a meno di 9000 euro: affare mai visto prima (quattromania.it)

L’elettrico è il punto di forza della Cina in quanto qui si ha modo di sfruttare al massimo le terre rare, con queste che sono essenziali per la produzione di batterie elettriche. Una delle aziende che ha saputo dare vita a delle vetture eccellenti e molto gradite anche in Europa è la MG, con il colosso cinese che ha lanciato diverse vetture di ottima caratura.

In Europa nessun marchio cinese ha saputo raccogliere i medesimi risultati della MG, motivo per il quale sembra incredibile assistere al crollo del prezzo di vendita di questo colosso. La MG4 è un mezzo che sta raccogliendo grandi consensi in tutta Europa e sembra incredibile, ma in Cina la si può acquistare per meno di 9000 euro.

MG4 a prezzo di saldo in Cina: a soli 8800 euro

Ancora una volta è giunto il momento di ammirare le splendide novità sul mercato che propone la MG, con la MG4 che si tratta di un modello da 423 cm di lunghezza, una larghezza da 184 cm e un’altezza da 150 cm. Un’auto che dunque è perfetta per ogni occasione, partendo da coloro che cercano una vettura cittadina, ma allo stesso tempo anche per poter compiere lunghi viaggi.

MG4 prezzi Cina 9000 euro
MG4 a prezzo di saldo in Cina: a soli 8800 euro (MG Press Media – quattromania.it)

Si tratta di un’auto elettrica, con il motore che si basa su di un’erogazione da 170 cavalli, con il picco massimo di velocità che è di 160 km/h, con l’autonomia che permette dunque di rimanere in strada per un totale di 350 km con una sola ricarica. Il prezzo in Italia tocca i 30.790 euro, e per la categoria dei crossover elettrici non è nemmeno tanto, ma in Cina il suo valore crolla.

Infatti in Cina il prezzo di listino parte da soli 8800 euro, con questo abbattimento del costo che dipende sicuramente anche dal fatto che si è deciso di ridimensionarla nelle dimensioni. In Italia arriverà la nuova variante, ma non aspettiamoci certe cifre, ma forse un valore tra sui 25 mila euro.

Gestione cookie