Il campione di calcio si concede una Ferrari che fa infuriare la Ferrari stessa: mai visto nulla di simile

Vi sono dei top player del rettangolo di gioco che non si accontentano dei modelli base delle supercar. E’ nata così una Ferrari mostruosa.

Il danaro non comprerà mai la classe. A Maranello ci sarebbe una lista nera, aggiornata di continuo, con le star che hanno violato il “codice etico” dell’azienda e ai quali viene quindi vietato un nuovo acquisto. In primis il cosiddetto tuning, ossia la modifica di un veicolo rispetto agli standard produttivi di serie al fine di adeguarlo ai propri gusti.

Il campione di calcio si concede una Ferrari che fa infuriare la Ferrari stessa: mai visto nulla di simile
Ferrari – Quattromania.it

Leggenda vuole che negli anni ‘80 proprio Enzo Ferrari abbia contattato il boss di Koenig, noto tuner tedesco, intimandogli di togliere il Cavallino rampante da quelle che non considerava più vere Ferrari. Quali siano i vip nel mirino del Cavallino, è top secret, ma con molta probabilità ci saranno stati nomi come Maradona, Nicholas Cage, che a causa di alcuni problemi economici avrebbe venduto in fretta e furia la sua rarissima Ferrari Enzo, Justin Bieber e molto probabilmente anche il calciatore francese Pierre-Emerick Emiliano François Aubameyang.

La Ferrari Purosangue di Aubameyang

Star del cinema, dello sport, giovani milionari che si possono consentire come nel caso del top player Pierre-Emerick Emiliano François Aubameyang, una Purosangue da 1,5 milioni di euro, ma non una normale, una personalizzata che ha ricevuto una cura rigenerante dal preparatore Mansory. Centralina riprogrammata, catalizzatori sostituiti, scarico rivisto con quattro terminali da gran premio, un caterpillar sportivo in pratica.

Il calciatore che in 5 anni in Germania vinse due DFL-Supercup consecutive (2013 e 2014) e una DFB-Pokal (2016-2017), diventando tra gli attaccanti più prolifici in Europa fino a laurearsi capocannoniere della Bundesliga nell’edizione 2016-2017. Dal 2018 al 2022 è stata la punta di diamante dell’Arsenal, vincendo una FA Cup e un Community Shield. Nel 2023 decise di tornare in Francia, all’Olympique Marsiglia, ma fu attirato dai petroldollari arabi dell’Al-Qadisiya. In poco tempo ha messo via dei soldi impressionanti. Una vita al top, con guadagni stratosferici, si sarà guadagnato anche un posto d’onore nella black list a Casa Maranello con questa assurda Purosangue da 1,5 milioni di euro?

Gestione cookie