La FIAT Panda non è mai stata così economica: occasione clamorosa, prezzo super scontato

Continua ad essere un punto di riferimento per molti la FIAT Panda, l’auto più venduta in Italia da oltre un decennio. Ecco l’offerta che fa per voi nel mese di agosto.

Sono trascorsi ben 45 anni dall’immissione sul mercato di un modello che avrebbe rivoluzionato la mobilità nel nostro paese. Facciamo ovviamente riferimento alla FIAT Panda, la citycar più amata dagli italiani, che da 13 anni a questa parte è l’auto più venduta nel nostro paese. Il 2024 lo ha chiuso con quasi 100.000 unità immatricolate, soglia che aveva superato nel corso dell’anno precedente. La piccola utilitaria viene prodotta a Pomigliano d’Arco, in Campania, ed il suo futuro è già stato garantito.

FIAT mai stata così economica
FIAT super offerta (ANSA) – Quattromania.it

In base a quanto emerso in questi mesi, la FIAT Panda continuerà ad essere prodotta lì sino al 2030, quando verrà sostituita da una nuova Pandina, il cui luogo di assemblaggio non verrà modificato. Nelle prossime righe, vi parleremo di una delle offerte più vantaggiose di sempre che riguardano la Panda, che per le prossime due settimane sarà proposta ad un prezzo davvero eccezionale. Andiamo a scoprire quanto potete risparmiare per averla nel vostro garage.

FIAT, ad Agosto la Panda tua da 10.650 euro

Sul sito web ufficiale di casa FIAT, è stata pubblicata, nel dettaglio, l’offerta relativa alla Panda. Sino al 27 di agosto sarà vostra a soli 10.650 euro, con rottamazione e finanziamento, in un’occasione che è stata resa disponibile sin da inizio mese. La vettura sarà vostra mediante un anticipo di soli 1.478 euro, a cui poi andrà aggiunto il pagamento di 34 rate da 129 euro al mese, per una durata totale di 36 mesi. Il TAN è fisso all’8,75%, mentre il TAEG è nell’ordine del 12,41%. La maxi rata finale, per chi volesse riscattarla, è di 8.048 euro, con validità ancora per poco più di due settimane. Tra i vantaggi c’è anche la pronta consegna, che vi permetterà di attendere solo pochi giorni prima di averla a disposizione.

FIAT Panda tua a 10.650 euro ad agosto
FIAT Panda in mostra (ANSA) – Quattromania.it

In caso di rottamazione, si avrà accesso a 3.500 euro di sconto, più altri 1.500 euro derivanti dalla sottoscrizione del finanziamento. Nel caso in cui non si volesse riscattare la FIAT Panda evitando il pagamento della maxi rata finale, occorrerà rispettare un chilometraggio massimo consentito pari a 30.000 km. Se venisse superato, si dovrà versare un extra di un centesimo per ogni km di eccesso, ma l’offerta resta comunque molto interessante e vale la pena prenderla in considerazione nei prossimi giorni. Ora sta a voi.

Gestione cookie