Stellantis ha presentato qualche anno fa un SUV che ha fatto letteralmente tornare in auge il marchio Jeep. La promo è da cogliere al volo.
Il SUV è un fenomeno mondiale, non solo italiano, auto totali che per caratteristiche tecniche, forma e spazio corrispondono alle esigenze di tutti, soprattutto di chi si può consentire una sola auto. Quando si pensa ad un SUV o un fuoristrada è il marchio Jeep che ha fatto e scritto la storia, oggi come ieri Jeep è sinonimo di avventura, divertimento, affidabilità e robustezza.
I modelli in produzione a marchio Jeep sono diversi e corrispondono ai gusti e alle esigenze dei conducenti più pretenziosi. C’è un modello in particolare che sta avendo un boom di richieste e di ordini, in Europa ha superato i 200.000 ordini dal suo debutto sul mercato avvenuto due anni fa. Questo SUV ha fatto le fortune del gruppo Stellantis. Stiamo parlando di un modello che è già leggenda: la Jeep Avenger, nel listino dell’azienda dal 2023.
Cerchiamo di analizzare la fortuna di questo modello che sta facendo letteralmente impazzire tutti. Jeep Avenger offre un motore a benzina turbo da 1.2 con 100 CV e un cambio manuale a 6 marce. In caso di permuta o rottamazione la Jeep Avenger Longitude 1.2 Turbo 100 CV può essere acquistata con uno sconto ad un prezzo davvero conveniente.
Dal costo di listino originale di 25.200 euro, con la promozione il veicolo scende a 21.900 euro con finanziamento Stellantis Financial Services (TAN fisso 7,99%, TAEG 10,3%), piuttosto accessibile per quella che è la media dei SUV. Con appena 5.013 euro di anticipo si può già portare il veicolo a casa. Il resto della cifra dovuta potrà essere diviso nel corso del tempo, con il pagamento di 35 rate da 149 euro al mese e una Rata Finale Residua di 16.542 euro (che corrisponde anche al valore futuro garantito) qualora si decida di acquistare il mezzo in via definitiva. Oppure il SUV si potrà restituire o sostituire, ma in questo caso occorre accertarsi di non avere superato il chilometraggio massimo di 30.000 km. In caso contrario si dovrà pagare una ulteriore tassa di 0,1 euro per ogni chilometro in eccesso, offerta valida ancora per porche ore.
John Elkann lancia l’allarme in Italia: l'industriale lancia una sollecitazione a interventi normativi, una spinta…
Un affare senza precedenti ha reso ricco un uomo che ha scommesso su una potente…
Da quando i burocrati si sono inseriti nelle trame dell’industria 2.0 le Case costruttrici di…
La Toyota ha presentato un nuovo pick-up che è pronto per conquistare gli appassionati del…
L’auto è uno dei beni più importanti per molti di noi: ci accompagna ogni giorno…
La FIAT ha una gamma in completa espansione, ed oggi vi parleremo di un modello…