Se siete alla ricerca di un’auto economica e che possa risultare anche molto affidabile, c’è un affare da cogliere al volo nelle concessionarie.
Acquistare un auto per molti è un’impresa irrealizzabile, o quasi, ma la corsa al risparmio incontra l’offerta di Dacia, regina del mercato europeo, grazie ad una gamma di modelli che rispondo bene al principio della domanda. Auto nuova quanto mi costi? 
Oggi, risparmiare è veramente difficile, ma c’è chi pensa agli automobilisti, Dacia arriva con la Sandero, la spaziosa utilitaria della casa rumena è in vendita a partire da 13.950 euro, una cifra impossibile da pareggiare per la concorrenza. E’ l’auto da battere perchè per ciò che offre è veramente unica: di fatti è l’auto più venduta in Europa nel corso del 2024, con la bellezza di 309.392 unità e vuole confermare il suo primato per il 2025.
L’offerta top della Dacia
La versione attuale della Sandero, che riceverà un restyling per il 2026, è accattivante nella linea, spaziosa e tecnologica. Sia in città che in aperta campagna, Sandero unisce comfort e stile nella sua nuova finitura Journey, nuovi cerchi Randia da 16, antenna shark e soglie delle porte. Al suo interno, grazie a una delle migliori abitabilità della sua categoria, al bagagliaio e ai generosi vani portaoggetti, Sandero Streetway si adatta alla quotidianità per rendere ogni viaggio ancora più piacevole.

Oltre ai nuovi sistemi di assistenza alla guida, Sandero Journey è dotata di equipaggiamenti per semplificare i percorsi quotidiani: easy access system, climatizzatore manuale, parking camera, radar anteriore e supporto per telefono amovibile. Sandero, nella nuova versione Journey, propone di serie cerchi in lega Randia, tappetini e tanti altri equipaggiamenti che rendono più accattivante il suo design. Durante l’intero tragitto è possibile gestire la temperatura e un comfort termico ottimale grazie al sistema di climatizzazione automatica. La gamma Dacia Sandero prevede emissioni di CO₂: da 108 a 140 g/km. Consumi (ciclo misto): da 5,2 a 7,4 l/100 km. Emissioni e consumi omologati secondo la normativa comunitaria vigente. Correte dai concessionari per scoprire tutta la gamma.