L’ex cestista dei Los Angeles Lakers, Magic Johnson, può vantare uno degli yacht più belli al mondo. Guardate cosa nasconde all’interno.
Personalità dello sport e dello spettacolo ci hanno abituato ad imprese incredibili e a lussi sfrenati. Il Belpaese da sempre offre la possibilità di trascorrere delle vacanze da favola soprattutto per gli amanti del mare e della bella vita. Meglio se a bordo di yacht nelle isole campane. 
Da sempre il cinema ha prediletto l’atmosfera magica e intima delle isole per l’ambientazione di spot e pellicole che sono poi passate alla storia. Dal 900 ad oggi, anche Capri vanta una lunga tradizione cinematografica: basti pensare alla sensuale bellezza di Brigitte Bardot sul tetto di Casa Malaparte nel film “Il disprezzo” di J. Luc Godard, o della Piazzetta di Capri gremita di finti tedeschi nel film “La Pelle” di Liliana Cavani con Marcello Mastroianni e di Claudia Cardinale.
L’intramontabile fascino dell’Isola Azzurra è molto apprezzato anche nelle produzioni cinematografiche e televisive nazionali ed internazionali degli ultimi anni. L’isola azzurra è stato in questi giorni il set che ha ospitato l’ex cestista dei Los Angeles Lakers: Magic Johnson a bordo del suo yacht da sogno da 140 milioni di dollari.
Lo spettacolare yacht di Magic Johnson
A bordo del PHOENIX2, imbarcazione da oltre 90 metri noleggiata per circa 1.25 milioni a settimana, Magic ha dato il via a un’estate all’insegna del relax, del divertimento e del lusso estremo. Con lui, la moglie Cookie e un gruppo ristretto di amici famosi che include icone come Michael Jordan e Samuel L. Jackson.
Tra gli sportivi più pagati della storia, il cestista americano si gode oggi la dolce vita fuori dal campo da basket, ed ha investito i suoi soldi in numerose attività, di fatto è socio in alcune delle franchigie sportive più prestigiose degli USA – dai Dodgers ai Commanders, passando per LAFC e LA Sparks – e ha interessi anche in altri settori come immobiliare, sanità e sviluppo urbano. Il suo impero economico oggi vale circa 1.5 miliardi di dollari. Ciò gli consente una vita di lusso tra un tiro al canestro e una bottiglia di champagne consumata a prua del suo yacht in uno degli scenari più belli del Mediterraneo. Date una occhiata al video in alto NBA ACTION. Non vi vogliamo svelare tutto, ma a bordo non ci si annoia.