Magic Johnson e lo yacht più fotografato dell’estate: a bordo ha qualcosa di speciale che sinora non si era mai visto (VIDEO)

L’ex cestista dei Los Angeles Lakers, Magic Johnson, può vantare uno degli yacht più belli al mondo. Guardate cosa nasconde all’interno.

Personalità dello sport e dello spettacolo ci hanno abituato ad imprese incredibili e a lussi sfrenati. Il Belpaese da sempre offre la possibilità di trascorrere delle vacanze da favola soprattutto per gli amanti del mare e della bella vita. Meglio se a bordo di yacht nelle isole campane.

Magic Johnson
Magic Johnson yacht (Ansa) Quattromania.it

Da sempre il cinema ha prediletto l’atmosfera magica e intima delle isole per l’ambientazione di spot e pellicole che sono poi passate alla storia. Dal 900 ad oggi, anche Capri vanta una lunga tradizione cinematografica: basti pensare alla sensuale bellezza di Brigitte Bardot sul tetto di Casa Malaparte nel film “Il disprezzo” di J. Luc Godard, o della Piazzetta di Capri gremita di finti tedeschi nel film “La Pelle” di Liliana Cavani con Marcello Mastroianni e di Claudia Cardinale.

L’intramontabile fascino dell’Isola Azzurra è molto apprezzato anche nelle produzioni cinematografiche e televisive nazionali ed internazionali degli ultimi anni. L’isola azzurra è stato in questi giorni il set che ha ospitato l’ex cestista dei Los Angeles Lakers: Magic Johnson a bordo del suo yacht da sogno da 140 milioni di dollari.

Lo spettacolare yacht di Magic Johnson

A bordo del PHOENIX2, imbarcazione da oltre 90 metri noleggiata per circa 1.25 milioni a settimana, Magic ha dato il via a un’estate all’insegna del relax, del divertimento e del lusso estremo. Con lui, la moglie Cookie e un gruppo ristretto di amici famosi che include icone come Michael Jordan e Samuel L. Jackson.

Tra gli sportivi più pagati della storia, il cestista americano si gode oggi la dolce vita fuori dal campo da basket, ed ha investito i suoi soldi in numerose attività, di fatto è socio in alcune delle franchigie sportive più prestigiose degli USA – dai Dodgers ai Commanders, passando per LAFC e LA Sparks – e ha interessi anche in altri settori come immobiliare, sanità e sviluppo urbano. Il suo impero economico oggi vale circa 1.5 miliardi di dollari. Ciò gli consente una vita di lusso tra un tiro al canestro e una bottiglia di champagne consumata a prua del suo yacht in uno degli scenari più belli del Mediterraneo. Date una occhiata al video in alto NBA ACTION. Non vi vogliamo svelare tutto, ma a bordo non ci si annoia.

Gestione cookie