La FIAT vanta una gamma in crescita al giorno d’oggi, ed uno dei modelli meno amati dai clienti potrà essere ora vostro ad un prezzo mai visto prima. L’occasione è di quelle da non farsi sfuggire.
In un mercato dell’auto in cui trovare offerte vantaggiose è diventato sempre più difficile, non si può sottovalutare neanche la minima occasione. In questo caso, è la FIAT che tenta di rilanciare uno dei modelli più deludenti della sua storia recente, un’auto che è sul mercato dal 2020 e che continua a zoppicare in termini di vendite. Eppure, al suo interno c’è tanta tecnologia, ma è il prezzo elevato a tenerla lontana da numeri elevati. 
La FIAT ha dunque pensato ad una vantaggiosa promozione, che potrebbe ribaltare del tutto il destino di questo modello. Nel frattempo, la casa di Torino si prepara a lanciare ben tre nuovi modelli nel corso dei prossimi 18 mesi, come la Giga Panda, la Panda Fastback ed il pick-up Strada. A questo punto, andiamo a scoprire una delle promozioni più vantaggiose degli ultimi tempi, ma occorre fare in fretta per poter approfittarne concretamente.
FIAT, la 500e in vendita a soli 18.950 euro grazie alla super offerta
Sul sito web ufficiale della FIAT, è stata resa nota un’incredibile offerta valida per il mese di luglio, e che è ormai agli sgoccioli. La FIAT 500e sarà tua ad appena 18.950 euro, a fronte di un prezzo di listino che è pari a 29.950 euro. Per chi non la conoscesse, si tratta della prima auto elettrica nella storia del marchio italiano, lanciata sul mercato nel 2020 e prodotta nell’impianto di Mirafiori, alle porte del capoluogo piemontese.

L’offerta scadrà tra poche ore, il 31 di luglio, e non si può perdere un minuto in più se si vuole sfruttarla. Per accedere a questa offerta è necessario procedere a finanziamento e rottamazione, e l’offerta procede in questo modo. L’anticipo è pari a 2.718 euro, con 35 rate da 199 euro al mese, molto convenienti al giorno d’oggi. Il TAN è fisso al 6,99%, con TAEG al 9,43%. Nel caso in cui l’intenzione fosse quella di riscattarla al termine dei tre anni di finanziamento, la FIAT 500e richiede il pagamento di 13.222 euro. Se la vorrete restituire, dovrete fare attenzione a non superare i 30.000 km da percorrere in tre anni. Viceversa, dovrete pagare un extra di un centesimo per ogni chilometro percorso in più. La decisione è tutta nelle vostre mani.