SUV super tecnologico a 15.000 euro: è l’affare più richiesto di luglio

I SUV stanno dominando la scena nel mercato dell’auto europeo, e con l’offerta di cui vi parleremo oggi questa tendenza sarà ancor più evidente. Scopriamo quale modello è in vendita ad un prezzo mai visto prima.

Nel corso dell’estate, i vari costruttori tentano di aumentare il loro giro di vendite mediante le diverse offerte che mettono a disposizione dei clienti. Vi abbiamo parlato di recente dei Jeep Days, ovvero giornate di sconto che andranno in scadenza a breve, in cui si potrà acquistare un modello della casa statunitense con prezzi ridotti sino ad un massimo di 19.000 euro. Ora è il momento di parlarvi di un SUV che sarà vostro a poco più di 15 mila euro, e che potremmo definire l’affare di questa estate.

SUV da sogno affare
SUV occasione clamorosa – Quattromania.it

Spendendo meno che per una FIAT Panda, avrete dalla vostra un SUV che sta letteralmente spopolando sul mercato europeo ed italiano, grazie alla sua praticità ed al suo prezzo eccezionalmente basso. Ci riferiamo alla MG ZS, prodotta dal marchio britannico di proprietà della cinese SAIC Motor, che l’ha rilevata nel 2007 riportandola allo splendore di un tempo. L’offerta è pazzesca, ma c’è davvero poco tempo per poterne approfittare.

SUV, solo 15.290 euro a luglio per la MG ZS che fa sognare i clienti

In un mercato dell’auto in cui i prezzi sono sempre più alti, trovare un SUV tanto economico come quello anglo-cinese di cui vi stiamo per parlare è davvero incredibile. La MG ha lanciato la ZS spinta dal motore a benzina non ibrido nel 2025. Si tratta di un modello spinto da un motore da 1,5 litri da 106 cavalli di potenza massima, disponibile negli allestimenti Comfort, quello base, e nel Luxury, il più accessoriato e dotato di interni in ecopelle e finiture più ricercate. Il prezzo di partenza è di 17.990 euro, ma a luglio sarà tua a 15.290 euro, chiaramente per l’allestimento base.

MG ZS solo 15.290 euro a luglio
MG ZS in mostra (MG) – Quattromania.it

Infatti, è in programma uno conto di 2.700 euro rispetto al listino, un’occasione da non farvi sfuggire per nessuna ragione al mondo. Per approfittare dello sconto sul SUV di casa MG, è necessario sottoscrivere un finanziamento, con anticipo di 7.030 euro, a cui aggiungere 35 rate da soli 69 euro al mese, un canone del tutto conveniente. Il Tan è fisso al 6,998% con TAEG al 9,820%, fisso a propria volta. Nel caso in cui si decidesse di acquistare l’auto al termine del finanziamento, ci sarà da versare la cifra di 8.455,50 euro, un importo non certo esagerato.

Gestione cookie