L’ex manager svela i piani di Marquez, c’è di nuovo di mezzo Valentino Rossi: ora Bagnaia trema

L’otto volte iridato, Marc Marquez, aggancerà salvo sorprese Valentino Rossi al termine di questa annata. Poi ha un nuovo obiettivo nella testa.

Al commentatore sportivo è affidata la dura verità, raccontata con lucida sapienza, affidabilità e sagacia. Qualità che appartengono ad un volto noto al motociclismo e agli appassionati della MotoGP e dello sport iberico in generale, parliamo di Ricard Jové, ex direttore sportivo e consulente, che non si è risparmiato recentemente con delle dichiarazioni e affermazioni, che girano in rete, sul pluripremiato campione Marc Marquez.

Ducati: verità su Marc Marquez
Marc Marquez in Ducati (ANSA) – Quattromania.it

Marc ha raggiunto il suo obiettivo: regna sovrano. Non c’era modo, nessuno, di batterlo. Il livello a cui è arrivato è brutale. Alcuni dicono che sia lo stesso, ma io non la penso così. Non c’è mai stato un Marc impeccabile come quello che è ora. Ha un tale controllo della situazione e uno stile di guida che sembra fare meglio che mai. Ogni fine settimana è un vero spettacolo“. Come dare contro a questa analisi, sono i dati e i risultati in pista a parlare. Qualcuno penserà, vabbè certo Ricard Jovè è spagnolo, sarà un effetto simpatia per il pilota di casa, ma al di là delle simpatie o antipatie non si può negare il talento di Marc Marquez.

Target fissato per Marc Marquez

Il commentatore nel programma Dura la Vita si spinge oltre e guarda con ottimismo nel futuro Ducati, immaginando addirittura un sorpasso nella vincita dei titoli sull’italiano Valentino Rossi. Non è solo fortuna quella di Marquez, ma è passione, dedizione, talento, capacità, grinta e coraggio. E’ riuscito ad andare oltre ad infortuni gravi e avversari degni del suo nome. Bagnaia è un campione, ha dato spettacolo per anni, ma Marc Marquez lo sta surclassando su tutti i tracciati.

L’annuncio di Marc Marquez
L’obiettivo di Marc Marquez (ANSA) – Quattromania.it

Ricard Jovè si è sbilanciato con delle affermazioni su “Jorge Martin che dovrà riprendere il ritmo. A poco a poco. Ma la presunta inattività di Martin blocca anche il resto del mercato“. Di certo il commentatore ha lunga esperienza ma non la palla di vetro per il futuro. Pertanto non ci resta che rimanere incollati alla TV e seguire da vicino il campionato di MotoGP. Sarà nostro piacere tenervi sempre informati sui risultati sportivi dei protagonisti. Marc potrebbe superare il 9 volte iridato, Valentino Rossi, al termine della prossima annata, eguagliando la doppia cifra.

Gestione cookie