Oggi vi parleremo di una Lamborghini frutto del programma “Ad Personam”, che consente di personalizzare il proprio modello. I dettagli.
Per il brand Lamborghini è un momento d’oro, grazie a risultati di mercato che mai erano stati raggiunti in passato. Pensate che nel 2024 sono state consegnate ben 10.687 supercar della casa di Sant’Agata Bolognese, che al giorno d’oggi vanta una gamma del tutto elettrificata. I modelli sono dotati di powertrain Plug-In Hybrid, e questa novità ha fatto il proprio esordio con la Revuelto, erede dell’Aventador, seguita poi dal SUV Urus SE e dalla Temerario, l’ultima arrivata che è stata svelata l’estate scorsa.
Ebbene, la protagonista del nostro racconto odierno è proprio la bellissima Revuelto, un gioiello da oltre 1.000 cavalli. La versione che vi raccontiamo assomiglia ad un camaleonte, in quanto è in grado di cambiare colore. Essa è frutto del programma “Ad Personam” della casa bolognese, vale a dire un particolare reparto che consente ai clienti di personalizzare i propri bolidi, simile al programma Tailor Made di casa Ferrari. La Lamborghini offre una gamma completa di colori, finiture e materiali in grado di soddisfare anche i palati più raffinati, e questa Revuelto è decisamente la più spettacolare in assoluto.
Una Lamborghini Revuelto in vendita in Olanda è in grado di cambiare colore, partendo da una base chiamata Verde Agave, dotata di una finitura lucida che pare essere un assortimento di altri colori, come blu, giallo e viola, a seconda di quello che è l’angolo dal quale la si guarda. La scelta viene direttamente da un cliente, che l’ha acquistata presso lo show-room della città olandese di Rotterdam. Le ruote sono nere lucide con cerchi da 20″ e 21″, con accenti esterni lucidi in fibra di carbonio.
Spettacolare anche il posteriore, di colore nero opaco, mentre gli interni sono più classici, anche se non mancano passaggi di colore simili a quelli che troviamo sulla carrozzeria. Ad esempio, le cinture di sicurezza sono in Verde Fauns, con accenti di verde lime sulla console centrale e sul cruscotto, così come su porte e sedili. La Lamborghini Revuelto ha un motore V12 Plug-in Hybrid, sistema che abbina il propulsore termico da 6,5 litri con tre motori elettrici, producendo la potenza massima di 1.001 cavalli. In soli 2,5 secondi tocca i 100 km/h, per una velocità massima che è pari a ad oltre 350 km/h.
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
John Elkann lancia l’allarme in Italia: l'industriale lancia una sollecitazione a interventi normativi, una spinta…
Un affare senza precedenti ha reso ricco un uomo che ha scommesso su una potente…
Da quando i burocrati si sono inseriti nelle trame dell’industria 2.0 le Case costruttrici di…
La Toyota ha presentato un nuovo pick-up che è pronto per conquistare gli appassionati del…
L’auto è uno dei beni più importanti per molti di noi: ci accompagna ogni giorno…